EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/03/2015

VIMAR IMPREZIOSISCE BRITANNIA

La più grande nave passeggeri di Fincantieri monta i dispositivi della linea Plana

Monta dispositivi e comandi della serie Plana di Vimar la più grande nave da crociera costruita da Fincantieri e battezzata “Britannia”, 144mila tonnellate di stazza, che conta 1837 cabine all'interno dei 330 metri di lunghezza e dei 38 di larghezza. Compreso l'equipaggio, questa nave può ospitare più di 5.700 passeggeri.

 

Con i dispositivi Plana, contraddistinti da linee essenziali e da testi di diversa grandezza retroilluminati con luce a bassissimo consumo, l'energia elettrica raggiunge tutti gli ambienti con la massima sicurezza. Simboli intuitivi incisi al laser indicano le diverse funzioni, mentre meccanismi silenziosi mettono in azione i vari comandi per controllare le diverse funzioni.

 

 

 

Credits: Le immagini di Britannia sono state gentilmente concesse da Fincantieri S.p.A. – Tutti i diritti sono riservati.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/11/2009

BILL CLINTON AL MADE EXPO

LECTIO MAGISTRALIS SUI MERCATI MONDIALI E IL FUTURO DELL’UMANITÀ A CONCLUSIONE DEL CONVEGNO INAUGURALE Sarà Bill Clinton a chiudere il convegno di inaugurazione della terza edizione di MADE expo, 3 febbraio 2010, a partire dalle ore 9.00 presso l’Auditorium Centro Servizi di Fiera Milano Rho.

LEGGI L'ARTICOLO

13/12/2018

Domoticaplus.it: online il nuovo sito della domotica AVE

La domotica AVE si è evoluta e approda sul web con un nuovo sito internet, ottimizzato per andare incontro a tutte le necessità tecnologiche.

LEGGI L'ARTICOLO

28/09/2007

PRESENTATE LE NOVITA' GARDENA 2008

I dati relativi al 2007 indicano un anno positivo

LEGGI L'ARTICOLO

24/01/2017

WEDI A ROMA PER ALBERGATORE DAY

Il 25 Gennaio a Roma presso l’Hotel Parco dei Principi verranno presentate ai professionisti del contract soluzioni smart per la progettazione di bagno e aree benessere

LEGGI L'ARTICOLO