Si tratta dell’unità di via Nazionale 373 a Imperia, in località Pontedassio, sulla statale 28, asse di collegamento con le località montane e sciistiche del basso Piemonte.
Saliranno così a cinque i punti vendita Brico Io in Liguria (gli altri sono i negozi a gestione diretta di Genova e Savona e quelli affiliati di Albenga-Sv e Sarzana-Sp). La catena conterà quindi complessivamente 84 centri Brico Io attivi sul territorio nazionale, dei quali 64 in franchising e 20 a gestione diretta.
La nuova unità Brico Io di Imperia si svilupperà su una superficie espositiva di 1.500 mq. Proporrà un assortimento completo di articoli per il fai da te, suddivisi in 15 reparti, per circa 25mila referenze sia di marca, sia a marchio commerciale Brico Io Selection, segmento d’offerta quest’ultimo, che si caratterizza per l’ottimale rapporto qualità/prezzo e che già presidia le merceologie delle vernici, delle lampadine, dei concimi liquidi per piante e dei sigillanti, sia a marchio esclusivo Brikstein nel settore degli elettroutensili di qualità, ma a prezzi competitivi.
Mauro Monaro, Direttore Vendite e Marketing di fischer Italia offre alcune anticipazioni sulle novità di prodotto e le attività di marketing e formazione con cui l’azienda mira a confermarsi come il partner di riferimento per imprese e professionisti nell’affrontare con successo un mercato rivoluzionato dal Covid-19.
LEGGI L'ARTICOLO
EMAK acquista partecipazione totalitaria nella società cinese
TAILONG (Zhuhai) Machinery Manufacturing Equipment L.t.d.
produttrice di cilindri per motori a scoppio.
Lhub lancia il kit UltraLube, composto da una pistola “one hand free” e da due cartucce di grasso multiuso, che previene ruggine e corrosione
LEGGI L'ARTICOLO