EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/10/2009

MARKETING SEMPRE PIÙ DIGITALE

Servizi di consulenza, analisi e sviluppo Web: le aziende investono nelle piattaforme on line

Lo sviluppo delle infrastrutture tecnologiche e dei servizi web ricopre un ruolo sempre più fondamentale per le aziende. A tal fine Accenture ha creato Accenture Interactive, ramo d’azienda dedicato a sviluppare soluzioni innovative che integrano consulenza, tecnologia e analisi per le campagne di marketing digitale rivolgendosi a Procter & Gamble. La nota azienda di servizi ha avviato una collaborazione con Accenture per trasformare la propria infrastruttura tecnologica web e la capacità digitale on-line. In base all’accordo pluriennale, Accenture diverrà il principale fornitore di Procter & Gamble (P&G) per l’infrastruttura tecnologica ed i servizi web.

Al tempo stesso, P&G diventerà “anchor client” di Accenture Interactive, ramo d’azienda creato da Accenture per aiutare le società a sviluppare una capacità di marketing digitale di altissimo livello e ad ottimizzare gli investimenti on-line/off-line. Accenture Interactive unirà le piattaforme di tecnologia avanzata con servizi di consulenza, analisi, sviluppo Web e la capacità di gestire i servizi digitali in un modello integrato.

Accenture Interactive e P&G collaboreranno alla creazione dell’Intelligent Digital Platform Accenture, una soluzione che associa una tecnologia all’avanguardia all’analisi, per trasformare l’esperienza on-line del consumatore: analizzando il comportamento del cliente e le sue preferenze, tale soluzione è in grado di proporre il contenuto e le informazioni più pertinenti e garantire così un'esperienza on-line ottimale. L’Intelligent Digital Platform Accenture rappresenta la prima e principale offerta di Accenture Interactive.

“Le soluzioni digitali stanno diventando sempre più un elemento cruciale per raggiungere i consumatori,” ha affermato Marta Foster, Vice President di Business Building Solutions di P&G. “Consideriamo il digitale un’opportunità tramite la quale i nostri brand possono attirare i consumatori in modi innovativi. La tecnologia e i servizi Accenture ci consentiranno di approfondire il rapporto con i clienti, oltre a permettere ai brand di concentrarsi su ciò che sanno fare meglio. Nell’ambito di tale processo stiamo anche ampliando la nostra partnership strategica con Accenture”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/02/2011

MACCHINE MOVIMENTO TERRA, MERCATO IN CALO DELL'8,9%

A fine anno il numero di macchine vendute non supera le 13.424 unità, a conferma di un trend negativo, legato alla crisi del settore edilizio, che aveva visto una forte contrazione del mercato anche negli anni 2009 e 2008. Più pesante rispetto alla media il passivo per le terne che segnano - 27,6%.

LEGGI L'ARTICOLO

18/03/2019

CATAS PROTAGONISTA NELLE SEDIE DA UFFICIO

Non è una novità che i tecnici e gli esperti di Catas, il più importante laboratorio europeo per il settore del legno-arredo, siedano ai tavoli degli enti normatori internazionali. Eccez...

LEGGI L'ARTICOLO

11/04/2011

LE VENDITE NEL CANALE FERRAMENTA... "CHIAVI IN MANO"

Il settore Ferramenta è un mercato ormai maturo, statico e frammentato. Per crescere le aziende hanno bisogno di nuove idee e consulenze mirate.

LEGGI L'ARTICOLO

11/04/2011

ENASARCO: INCONTRO CON IL PRESIDENTE BOCO

Sabato 9 aprile, l’Associazione Romana Agenti e Rappresentanti di Commercio (FNAARC Roma), aderente a Confcommercio Roma, ha organizzato un incontro sul tema: “Quale futuro per l’Enasarco?” a cui sono ...

LEGGI L'ARTICOLO