EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/10/2009

MARKETING SEMPRE PIÙ DIGITALE

Servizi di consulenza, analisi e sviluppo Web: le aziende investono nelle piattaforme on line

Lo sviluppo delle infrastrutture tecnologiche e dei servizi web ricopre un ruolo sempre più fondamentale per le aziende. A tal fine Accenture ha creato Accenture Interactive, ramo d’azienda dedicato a sviluppare soluzioni innovative che integrano consulenza, tecnologia e analisi per le campagne di marketing digitale rivolgendosi a Procter & Gamble. La nota azienda di servizi ha avviato una collaborazione con Accenture per trasformare la propria infrastruttura tecnologica web e la capacità digitale on-line. In base all’accordo pluriennale, Accenture diverrà il principale fornitore di Procter & Gamble (P&G) per l’infrastruttura tecnologica ed i servizi web.

Al tempo stesso, P&G diventerà “anchor client” di Accenture Interactive, ramo d’azienda creato da Accenture per aiutare le società a sviluppare una capacità di marketing digitale di altissimo livello e ad ottimizzare gli investimenti on-line/off-line. Accenture Interactive unirà le piattaforme di tecnologia avanzata con servizi di consulenza, analisi, sviluppo Web e la capacità di gestire i servizi digitali in un modello integrato.

Accenture Interactive e P&G collaboreranno alla creazione dell’Intelligent Digital Platform Accenture, una soluzione che associa una tecnologia all’avanguardia all’analisi, per trasformare l’esperienza on-line del consumatore: analizzando il comportamento del cliente e le sue preferenze, tale soluzione è in grado di proporre il contenuto e le informazioni più pertinenti e garantire così un'esperienza on-line ottimale. L’Intelligent Digital Platform Accenture rappresenta la prima e principale offerta di Accenture Interactive.

“Le soluzioni digitali stanno diventando sempre più un elemento cruciale per raggiungere i consumatori,” ha affermato Marta Foster, Vice President di Business Building Solutions di P&G. “Consideriamo il digitale un’opportunità tramite la quale i nostri brand possono attirare i consumatori in modi innovativi. La tecnologia e i servizi Accenture ci consentiranno di approfondire il rapporto con i clienti, oltre a permettere ai brand di concentrarsi su ciò che sanno fare meglio. Nell’ambito di tale processo stiamo anche ampliando la nostra partnership strategica con Accenture”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/06/2014

DALL’E-COMMERCE AL COMMERCIO MOBILE

All'European Home Improvement Forum di Madrid, il più importante congresso mondiale sul DIY, dà nuove prospettive sull’evoluzione e il cambiamento dei consumatori. Mai come oggi hanno avuto potere di decidere cosa, dove e quando comprare

LEGGI L'ARTICOLO

25/07/2017

STIHL METTE IN GUARDIA DALLE TRUFFE

L'AZIENDA SEGNALA ALCUNI SITI INTERNET TRUFFA CHE OFFRONO PRODOTTI DEL MARCHIO SCONTATI E POI NON CONSEGNANO QUELLO CHE VIENE ACQUISTATO ON LINE

LEGGI L'ARTICOLO

13/04/2011

AL SALONE DEL RISPARMIO

Un'occasione per fare un bilancio sul lungo lavoro che ha portato alla nascita e al perfezionamento della UNI ISO 22222, la norma tecnica sui requisiti "di qualità" per i pianificatori finanziari ed economico-patrimoniali personali, nata per rispondere alle esigenze di chiarezza e trasparenza del settore.

LEGGI L'ARTICOLO

08/01/2024

I VINCITORI DEL BIGMAT INTERNATIONAL ARCHITECTURE AWARD ’23

Svelate le opere vincitrici della 6a edizione del Premio Internazionale di Architettura di BigMat: la sfida europea all’insegna del buon costruire e del comfort abitativo. ·    &nb...

LEGGI L'ARTICOLO