EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/05/2012

NUOVO PRESIDENTE ASSOFERMET FERRAMENTA

Cambiano i vertici di Assofermet Ferramenta: Tacchini presidente, Viglietta vice

Michele Tacchini è il nuovo presidente di Assofermet Ferramenta, Giovanni Viglietta è stato invece eletto vicepresidente.

Si sono svolte ieri, 9 maggio, presso la sede di Assofermet in Corso Venezia a Milano, le elezioni della nuova presidenza e del comitato Ferramenta per il prossimo triennio.

Ferramenta Portale e Ferramenta 2000 in qualità di rivista organo ufficiale di stampa dell'Associazione ha assistito alle elezioni.

All'unisono il comitato ha eletto Michele Tacchini come nuovo presidente di Assofermet Ferramenta. "Il mio primo obiettivo come presidente sarà quello di consolidare la base associativa nell'ambito sia del commercio, sia dell'industria e con la piena partecipazione di tutte le aziende coinvolte per lo sviluppo necesssario", ha commentato a caldo a Ferramenta Portale il neo presidente.

Roberto Lunardi è stato invece confermato presidente Assofermet e Tommaso Sandrini vicepresidente.

Di seguito i nominati dei 14 membri del nuovo Comitato Ferramenta

Chiavenato Nicola
Ferrari Carlo
Lenotti Andrea
Tacchini Michele
Viglietta Giovanni
Vitale Gioacchino
Capaldo Gianpaolo
Fraschetti Franco
Machieralo Fabrizio
Bonadonna Giovanni
Turi Denny
Aldè Pietro
Bertoglio Raffaella
Amigoni Giorgio




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/06/2017

GENNIUS VEGA, E LA LUCE DIVENTA ELEMENTO D’ARREDO

KE presenta la nuova tenda a pergola dal design lineare, che si contraddistingue per degli innovativi inserti luminosi a luce diffusa lungo guide e colonne. Un prodotto inedito, in grado di distinguersi per innovazione e di qualità

LEGGI L'ARTICOLO

26/03/2019

SAINT-GOBAIN PROTAGONISTA AL FUORISALONE MILANO DESIGN WEEK 2019

Tutti i materiali più innovativi per l’edilizia del futuro al Materials Village

LEGGI L'ARTICOLO

05/03/2025

SVITOL È SPONSOR DELLA GRAN FONDO STRADE BIANCHE 2025

Il brand di Arexons al fianco dei ciclisti con soluzioni avanzate per la manutenzione e performance eccezionali.

LEGGI L'ARTICOLO

12/03/2013

UN ADDITIVO ENERGETICO PER LE DUE RUOTE

Da Magigas ecco Twister Evo-2, perfetto per moto e scooter

LEGGI L'ARTICOLO