Dedicata a tutti gli aspetti indispensabili alla definizione del moderno ambiente di lavoro (arredamento, acustica, pavimentazioni, illuminazione e tecnologia multimediale), è una manifestazione fieristica rivolta solo agli operatori altamente specializzati.
L’edizione 2008, nonostante la congiuntura particolarmente negativa di quel periodo, aveva fatto registrare la partecipazione di ben 62.500 visitatori (+9,3% rispetto all’edizione precedente) giunti da 113 diversi paesi del mondo.
I 673 espositori, provenienti da 39 nazioni, avevano occupato una superficie di 130 mila mq (+13% rispetto al 2006).
“Anche per lo spostamento di data di alcune fiere europee del settore stiamo assistendo ad un aumento superiore al previsto di richieste, specialmente dall’Italia e dalla Spagna”, riferisce Stefan Kranefeld, Direttore del settore commerciale Salute, Lifestyle e Servizi di Koelnmesse GmbH.
“Per quanto riguarda i contenuti della manifestazione, al motto di “L’ufficio come fattore di successo” nel 2010 proporremo ancora un salone a temi, che presenterà soluzioni rivolte al futuro dell’ambiente di lavoro”.
L’attenzione sarà focalizzata su ingegnose soluzioni, basate sull’interazione di elementi tratti da vari settori - quali arredamento, luci, pavimenti, prodotti per l’acustica e tecnologie multimediali - che consentono di lavorare in modo efficiente, puntando su un design per gusti esigenti.
Iscrivendosi entro il 30 novembre 2009 le aziende potranno usufruire della tariffa promozionale "Early Bird".
Koelnmesse Srl, la filiale italiana della Fiera di Colonia, sta anche organizzando una partecipazione collettiva di aziende italiane, offrendo numerosi vantaggi sia di tipo organizzativo che logistico.
L’area espositiva italiana sarà situata in una posizione strategica con stand preallestiti di varia metratura che comprendono ogni tipo di servizio.
Si è concluso il contest creativo promosso da Self per gli studenti dell'Istituto Europeo di Design di Torino. I progetti vincitori protagonisti del punto vendita Self di Settimo Torinese
LEGGI L'ARTICOLO
Ancora incertezza, ma per il futuro i giudizi sono positivi e il clima di fiducia comincia a riscaldare il mercato
LEGGI L'ARTICOLO
OBI Italia inaugura, il 25 ottobre ad Empoli, il 7° negozio in Toscana incrementando così la propria presenza in Toscana e diventando la seconda insegna per numero di Negozi (7) e per superficie di vendita nella Regione (22.700 mq).
LEGGI L'ARTICOLO
Tecnomat aderisce alla campagna di sensibilizzazione "Mai fuori posto", promossa da Sgm (Società di gestione della mobilità di Lecce) e Comune di Lecce, in occasione della Giornata internazionale per l&apo...
LEGGI L'ARTICOLO