Dedicata a tutti gli aspetti indispensabili alla definizione del moderno ambiente di lavoro (arredamento, acustica, pavimentazioni, illuminazione e tecnologia multimediale), è una manifestazione fieristica rivolta solo agli operatori altamente specializzati.
L’edizione 2008, nonostante la congiuntura particolarmente negativa di quel periodo, aveva fatto registrare la partecipazione di ben 62.500 visitatori (+9,3% rispetto all’edizione precedente) giunti da 113 diversi paesi del mondo.
I 673 espositori, provenienti da 39 nazioni, avevano occupato una superficie di 130 mila mq (+13% rispetto al 2006).
“Anche per lo spostamento di data di alcune fiere europee del settore stiamo assistendo ad un aumento superiore al previsto di richieste, specialmente dall’Italia e dalla Spagna”, riferisce Stefan Kranefeld, Direttore del settore commerciale Salute, Lifestyle e Servizi di Koelnmesse GmbH.
“Per quanto riguarda i contenuti della manifestazione, al motto di “L’ufficio come fattore di successo” nel 2010 proporremo ancora un salone a temi, che presenterà soluzioni rivolte al futuro dell’ambiente di lavoro”.
L’attenzione sarà focalizzata su ingegnose soluzioni, basate sull’interazione di elementi tratti da vari settori - quali arredamento, luci, pavimenti, prodotti per l’acustica e tecnologie multimediali - che consentono di lavorare in modo efficiente, puntando su un design per gusti esigenti.
Iscrivendosi entro il 30 novembre 2009 le aziende potranno usufruire della tariffa promozionale "Early Bird".
Koelnmesse Srl, la filiale italiana della Fiera di Colonia, sta anche organizzando una partecipazione collettiva di aziende italiane, offrendo numerosi vantaggi sia di tipo organizzativo che logistico.
L’area espositiva italiana sarà situata in una posizione strategica con stand preallestiti di varia metratura che comprendono ogni tipo di servizio.
Una linea completa di utensili dedicati alle necessità di tutti giorni, un’offerta ampia che soddisfa pienamente tutte le richieste di manutenzione, ideale per piccoli interventi di riparazione, ma anche per il montaggio e l’installazione di mobili, elettrodomestici, ecc..
LEGGI L'ARTICOLO
In un mercato globale sempre più fluido e dinamico, il cambiamento diventa un elemento fondamentale per un’azienda; il sapersi aggiornare ed evolvere è ormai una necessità signific...
LEGGI L'ARTICOLO
Questa linea di radiatori termodinamici, interamente progettata e realizzata dall’azienda francese Atlantic, comprende una gamma di accessori indispensabile per la climatizzazione caldo/freddo della casa moderna
LEGGI L'ARTICOLO
Il prodotto isolerà il nuovo stadio svedese
LEGGI L'ARTICOLO