Valli & Valli è stata la prima azienda italiana a fare della maniglia un elemento d’arredo in grado di arricchire la casa con personalità e stile. Una maniglia Valli & Valli non è un semplice strumento per aprire o chiudere una porta, ma un dettaglio importante che concorre a definire l’interior design di ogni ambiente.
Amica H1058 è la nuova maniglia che abbina un design semplice ed essenziale all’utilizzo di un materiale particolarmente resistente e duttile: la lega Zama.
Con le sue linee semplici e “friendly”, Amica vuole trasmettere un’idea di familiarità e praticità, ma anche di piacevolezza e sensualità grazie al design ergonomico e alla finitura satinata dell’impugnatura. L’assenza di spigoli e le forme arrotondate fanno di Amica un elemento particolarmente versatile, che si può adattare a vari ambienti e stili, un passepartout dedicato a chi predilige uno stile discreto.
La serie Amica è composta da:
- maniglia da porta con rosetta tonda da 50 mm
- maniglia da porta con rosetta stretta bocchetta foro normale e cilindro
- maniglia da finestra
- maniglia per finestra con movimento 4 scatti
- chiusura privacy BZG, rosetta da 50 mm
- chiusura privacy BZG con indicatore, rosetta da 50 mm
- bocchetta tonda foro chiave normale e cilindro da 50 mm
- bocchetta stretta foro chiave normale e cilindro
Giovani artisti under 30 sono chiamati a interpretare e a porre al centro della loro arte la ferramenta e il suo universo di oggetti
LEGGI L'ARTICOLO
Tanti i modelli sotto la luce dei riflettori
LEGGI L'ARTICOLO
Sinonimo da oltre 80 anni di chiusure d’eccellenza, Hörmann amplia oggi ulteriormente la propria gamma integrando le nuove porte a battente in polietilene (PE) e acciaio inox, ideali per molteplici applicazioni: dalla ristorazione ai supermercati, dall’industria alimentare ai magazzini, fino ai punti vendita o ancora ai contesti fieristici.
LEGGI L'ARTICOLO