EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/09/2009

AUTOMAZIONE NELLA PULIZIA

Un robot domestico pensato appositamente per la pulizia di ambienti frequentati da ‘quattro zampe’

Roomba Pet è un elettrodomestico che viene incontro alle esigenze di pulizia di chi ha un animale domestico. Prodotto da un’azienda americana fondata nel 1990 dai migliori esperti di robotica del Massachusetts Institute of Technology, è oggi leader mondiale nella robotica mobile. Dopo essere venuto in aiuto ai single, alle casalinghe disperate e a chiunque nel mondo preferisca godersi un po’ di tempo libero piuttosto che dedicarlo tutto alle faccende di casa, iRobot dedica un prodotto specifico, Roomba 560 Pet, ai possessori di animali domestici . Roomba Pet possiede infatti delle caratteristiche specifiche che lo rendono ideale per aspirare alla perfezione i peli lasciati in giro dai nostri piccoli amici.
Rispetto agli altri modelli della serie, presenta infatti caratteristiche che meglio si adattano alle esigenze di chi convive con un “amico peloso”: una maggiore capienza del contenitore della polvere per affrontare il surplus di lavoro, una dotazione maggiore, rispetto agli altri modelli, di accessori di ricambio.

Le peculiarità di Roomba Pet sono:
- Maggiore capacità del contenitore della polvere (oltre 800 ml)
- 2 pulisci spazzole e 2 filtri di ricambio
- 1 spazzola in seta di ricambio
- 1 spazzola in gomma di ricambio
- 1 spazzola laterale di ricambio



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/05/2011

ACQUISTA STANLEY E PARTI PER LONDRA

Il concorso è valido fino al 31 Luglio 2011, partecipare è semplice!

LEGGI L'ARTICOLO

25/02/2009

NOLOGO: BELLO COME UN GIOIELLO

La passione per il lavoro, per i rapporti umani e la conoscenza pluriennale del settore sono delle salde fondamenta nelle strategie e nelle relazioni NOLOGO.

LEGGI L'ARTICOLO

25/03/2010

UCIMU PROTAGONISTA DI IN-TIME

Obiettivo primario di IN-TIME è ridisegnare il rapporto di fornitura in funzione delle peculiarità organizzative delle imprese partner, oggi strutturate secondo un modello (la rete di produzione non gerarchica) che, spesso, è causa di inefficienze e ritardi delle consegne

LEGGI L'ARTICOLO

13/10/2009

CORSO PER MANUTENTORI DI PORTE TAGLIAFUOCO

I nuovi corsi di formazione sono destinati a MANUTENTORI DI PORTE TAGLIAFUOCO E SULLE VIE DI ESODO

LEGGI L'ARTICOLO