Roomba Pet è un elettrodomestico che viene incontro alle esigenze di pulizia di chi ha un animale domestico. Prodotto da un’azienda americana fondata nel 1990 dai migliori esperti di robotica del Massachusetts Institute of Technology, è oggi leader mondiale nella robotica mobile. Dopo essere venuto in aiuto ai single, alle casalinghe disperate e a chiunque nel mondo preferisca godersi un po’ di tempo libero piuttosto che dedicarlo tutto alle faccende di casa, iRobot dedica un prodotto specifico, Roomba 560 Pet, ai possessori di animali domestici . Roomba Pet possiede infatti delle caratteristiche specifiche che lo rendono ideale per aspirare alla perfezione i peli lasciati in giro dai nostri piccoli amici.
Rispetto agli altri modelli della serie, presenta infatti caratteristiche che meglio si adattano alle esigenze di chi convive con un “amico peloso”: una maggiore capienza del contenitore della polvere per affrontare il surplus di lavoro, una dotazione maggiore, rispetto agli altri modelli, di accessori di ricambio.
Le peculiarità di Roomba Pet sono:
- Maggiore capacità del contenitore della polvere (oltre 800 ml)
- 2 pulisci spazzole e 2 filtri di ricambio
- 1 spazzola in seta di ricambio
- 1 spazzola in gomma di ricambio
- 1 spazzola laterale di ricambio
Oltre 1.300 metri quadrati per chi ama casa e giardino
LEGGI L'ARTICOLO
Aprimatic annuncia le nuove giornate dei corsi di formazione e aggiornamento, dedicate a progettisti e installatori.
Il primo appuntamento è fissato per il 24 Giugno, con un incontro sull’installazione dei cancelli, mentre il 25 giugno la giornata di aggiornamento professionale sarà dedicata all’installazione di porte automatiche.
Divulgati i dati della ricerca condotta su 131 amministratori di condominio italiani
LEGGI L'ARTICOLO