EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/09/2009

ACCORDO TRA SICE E CAPALDO PER I RADIOCOMANDI

Siglato uno storico accordo per la distribuzione in tutto il Sud Italia

Sice Electronics, azienda leader nella distribuzione dei radiocomandi universali e Capaldo S.p.A storica azienda. impegnata nella distribuzione all'ingrosso di articoli per ferramenta, utensileria, giardinaggio e "fai da te” hanno siglato un accordo per la distribuzione dei radiocomandi universali in tutto il Sud Italia.
Sice ha partecipato alla riunione della rete vendita della Capaldo Spa tenutasi sabato 12 settembre nella storica sede di Atripalda (Avellino).
Le due aziende hanno sviluppato un offerta specifica plasmata sull’esigenze del dettaglio di articoli di ferramenta.


nella foto: un momento della presentazione dei prodotti Sice nella riunione della forza vendita della Capaldo (da sinistra è Enrico Auda, Luca Da Canal e Tullio di Carluccio)



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/05/2023

Melchioni Ready aggiunge alla gamma illuminazione nuovi prodotti a marchio CAT®

L’offerta Melchioni Ready si arricchisce di nuovi articoli pensati per l’illuminazione portatile grazie alla collaborazione con il marchio CAT®, di proprietà CATERPILLAR.

LEGGI L'ARTICOLO

18/04/2019

Unifix e Plano, insieme per costruire il successo dei nostri clienti

Unifix, società italiana specializzata, da 35 anni, nello sviluppo e nella fornitura di prodotti e soluzioni espositive per l’edilizia, la ferramenta e il legno, arricchisce la propria gamma d&#...

LEGGI L'ARTICOLO

22/03/2016

HENKEL: Sistemi efficienti di sigillatura nella tecnologia dei fluidi

Il mercato delle tecnologie ad alte prestazioni per il trattamento dei fluidi è in continua crescita: le soluzioni idrauliche e pneumatiche sono sempre più richieste nell'ingegneria meccanica.

LEGGI L'ARTICOLO

15/05/2017

ELETTROSEGA OLEO-MAC GS 200 E

Questa motosega elettrica, distribuita da Emak, è stata progettata per piccoli lavori domestici come il taglio della legna per stufe o caminetti, per le piccole potature o per il bricolage

LEGGI L'ARTICOLO