EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/01/2008

ANIMA CREA UNA DIREZIONE COMUNICAZIONE E MARKETING

Alessandro Durante, 40 anni milanese, è il nuovo direttore comunicazione e marketing di Anima, la Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica varia ed Affine che, in seno a Confindustria, riunisce e rappresenta le principali aziende di un settore che occupa 200.000 addetti per un fatturato di oltre 40 miliardi di euro ed una quota export/fatturato del 53%.

La creazione della Direzione Comunicazione & Marketing è l'ultimo tassello della prima fase di riorganizzazione di Anima, iniziata dal presidente Ettore Riello dopo la sua elezione nel novembre 2006.

Da 15 anni nel settore della comunicazione, Alessandro Durante ha iniziato la carriera come addetto stampa per diverse aziende italiane per poi entrare a far parte di agenzie di relazioni pubbliche italiane e internazionali (come Edelman, Say What e Publicis Consultants Italia). Specializzato in comunicazione istituzionale, di marketing e crisis communication ha curato la comunicazione per marchi di aziende come Unilever, Nestlé, Lavazza, Sony Ericsson, Nintendo e Coca-Cola Italia.






ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/09/2018

SILDOMUS SANA DI SAN MARCO ENFATIZZA GLI SCATTI DEL FOTOGRAFO FRANCESE WILLY RONIS

I colori del brand di Marcon per Willy Ronis. Fotografie 1934-1998, la più completa retrospettiva dedicata all’umanista francese in Italia in mostra alla Casa dei Tre Oci dal 6 settembre 2018 al 6 gennaio 2019

LEGGI L'ARTICOLO

08/06/2009

PISCINE SICURE A NORME UNI

Estate tempo di tuffi, ma chi rimane in città si deve accontentare della piscina per trovare un po’ di refrigerio dalla calura estiva.

LEGGI L'ARTICOLO

20/12/2023

PANOZZO: chiusura per pausa Natalizia

I nostri uffici saranno chiusi dal 23 Dicembre 2023 al 7 Gennaio 2024... Buon Natale e Felice Anno Nuovo!...

LEGGI L'ARTICOLO

20/09/2017

SISTEMA COMPLETO KNAUF PER LA PROTEZIONE PASSIVA ANTINCENDIO

Knauf, multinazionale leader in soluzioni e sistemi per l’edilizia moderna presente in Italia e in oltre 60 nazioni nel mondo, partecipa alla nuova edizione di Safety Expo 2017 con un ricco carnet di novità e soluzioni

LEGGI L'ARTICOLO