EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/09/2009

IL GRUPPO ISEO ACQUISISCE OLSO MECCANICA

Iseo Serrature prosegue nella strategia di rafforzamento dell’offerta di prodotti ad alto contenuto tecnologico per ogni esigenza di mercato.

La multinazionale dei prodotti per la sicurezza delle persone e per l'anti-intrusione con sede a Pisogne (Brescia) comunica l’avvenuta acquisizione in data 15 luglio della Olso Meccanica (Modena), azienda di ridotte dimensioni, con una forza lavoro composta da 35 collaboratori, ma depositaria di un'esperienza decennale nella produzione di serrature per porte tagliafuoco.

Iseo Serrature si avvarrà dunque dell’esperienza di una piccola ma agguerrita azienda del medio comparto produttivo nazionale.
La nuova realtà porta in dote un marchio dai distinti tratti nel campo dello sviluppo di progetti industriali molto apprezzati da un mercato di specializzazione, con notevoli potenziali di crescita e una notorietà inossidabile. I prodotti sviluppati da Olso Meccanica, infatti, hanno ottenuto nel tempo un alto numero di certificazioni, a riprova dell’elevato livello di performance e della qualità delle applicazioni.

Iseo Serrature ottiene in questo modo un ampliamento del portafoglio prodotti nel settore delle soluzioni per chiusure antipanico e chiudiporta, che da tempo lo vede tra i protagonisti di mercato, incrementando allo stesso tempo il peso del proprio marchio in un sempre maggior novero di applicazioni civili e industriali.

Iseo Serrature segna con questa decisione strategica un ulteriore passo avanti verso il traguardo della qualità totale per la propria offerta di mercato.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/02/2014

TUTTO PRONTO PER EXPO NACIONAL FERRETERA

La manifestazione si svolgerà a fine agosto in Messico

LEGGI L'ARTICOLO

11/03/2009

LA SICUREZZA PASSA ANCHE DALLA PORTA

Al riparo da ladri e malintenzionati con le martelline e i brevetti Hoppe

LEGGI L'ARTICOLO

09/11/2017

LA GAMMA DOMUSAIR DI AVE CRESCE ANCORA

Con un diametro di soli 90mm e grazie al perfetto coordinamento estetico con la serie Domus Touch, i nuovi aspiratori assiali si inseriscono piacevolmente in qualsiasi ambiente garantendo prestazioni e silenziosità elevate ad un costo accessibile

LEGGI L'ARTICOLO

31/10/2019

FILA per la protezione del Louvre di Abu Dhabi.

La volontà di superare i limiti dell’immaginazione per trasformare un luogo deserto e inospitale in un nuovo polo museale, centro della cultura del III millennio, si è concretizzata nella...

LEGGI L'ARTICOLO