EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/07/2009

IL RISPARMIO NON E' DI FACCIATA...

Una promozione valida dal 1° settembre al 31 ottobre 2009

fischer lancia una straordinaria promozione sui propri prodotti per il fissaggio di pannelli isolanti e sistemi a cappotto
indirizzata agli Utilizzatori finali (Installatori di cappotti, Cartongessisti, Decoratori … ) e coinvolge Rivendite Edili e Colorifici che hanno aderito all’iniziativa.

La promozione valida dal 1° settembre al 31 ottobre 2009 permetterà all’Utente finale di ritirare presso il punto vendita una confezione speciale - un secchio colore pratico, resistente e riutilizzabile - contenente 100 fissaggi.
Molto vantaggioso è il prezzo: solo 10,00 € (+ IVA).

L’ iniziativa è un invito di fischer a testare, toccando con mano, le superiori caratteristiche di qualità e prestazione dei propri fissaggi, garantiti e certificati dal marchio CE.

Le confezioni promozionate sono di due tipi diversi: una contenente 50 DIPK 10/80 e 50 FIF-A 8/100 e l’altra contenente 60 DIPK 10/80 e 40 Termoz 8NZ/150.

L’azienda ha appena pubblicato anche il nuovo catalogo “Sistemi per Isolamento fischer. Qualità per l’uomo e l’ambiente” indirizzato all’Utilizzatore, all’Impresa e al Progettista.
Ampliato con la nuova gamma che fischer propone e che vede, tra gli altri, due nuovi prodotti certificati CE : fischer TERMOZ 8N (ancoraggio a percussione per il fissaggio rapido di sistemi ETICS) e fischer Termoz 8 SV (ancoraggio nascosto per pannelli isolanti) , che si aggiungono a fischer Termoz 8NZ e fischer Termoz 8UZ.
Le soluzioni fischer sono adatte per il rivestimento integrale degli edifici, per sistemi a cappotto, per pannelli isolanti. Prodotti finalizzati all’esecuzione di rivestimenti esterni di qualunque natura: rigidi, soffici, per pannelli a soffitto in lana di roccia, pannelli rigidi su supporti di diversa natura e fissaggi meccanici per pareti ventilate.

Arricchita la parte introduttiva del catalogo dedicata alle “Nozioni di base sui fissaggi per isolamento a cappotto (ETICS)” con informazioni e suggerimenti utili tanto al Progettista quanto all’ Installatore.
Il Catalogo è rinnovato anche per la scelta di una nuova grafica contraddistinta dal colore verde, identificativo della linea dei fissaggi per isolamento e dall’ icona della termografia della mano con il messaggio We Save Energy: un nuovo codice di riconoscimento di tutte le soluzioni fischer legate al tema dell’Efficienza Energetica.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/05/2017

INDIVIDUARE SUBITO LA CHIAVE GIUSTA? ORA SI PUO’!

Finalmente una soluzione davvero “a portata di mano”; un prodotto interamente Made in Italy pensato, realizzato e distribuito nei migliori negozi di ferramenta, e non solo, grazie al quale semplificare il più reiterato dei gesti quotidiani

LEGGI L'ARTICOLO

10/11/2008

CALANO GLI ORDINI DI MACCHINE UTENSILI NEL TERZO TRIMESTRE

Ucimu-Sistemi Per Produrre chiede con urgenza provvedimenti a sostegno della domanda dl mercato interno

Giancarlo Losma, presidente ucimu-sistemi per produrre: “La ricetta più semplice e adeguata per rilanciare la domanda di beni a elevato contenuto tecnologico è la stesura di un Disegno di Legge che preveda: la liberalizzazione degli ammortamenti di beni a elevata tecnologia acquistati nei sei mesi successivi all’emanazione del provvedimento e consegnati entro ventiquattro mesi dall

LEGGI L'ARTICOLO

29/01/2009

FESTOOL DEDICA IL 2009 ALLE SUPERFICI

Come produttore di utensili elettrici e pneumatici di qualità, già da diversi anni Festool offre un assortimento completo di prodotti per levigare e lucidare. Per questo Per Festool il 2009 è all'insegna delle superfici: con diverse promozioni vantaggiose, svariati consigli pratici e molte informazioni sul tema delle superfici perfette.

LEGGI L'ARTICOLO

25/03/2024

Proteggi da urti i tuoi prodotti delicati con i profili Panozzo

Cerchi soluzioni efficaci e durature per proteggere da urti manufatti delicati? I nostri profili sono la soluzione che fanno al caso tuo! Scopri la gamma completa su: www.panozzosrl.com Per maggiori in...

LEGGI L'ARTICOLO