EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/11/2007

GARDEN: BRIGGS & STRATTON CELEBRA I PRIMI 100 ANNI

Il 2008 sarà un anno speciale per Briggs & Stratton, che festeggia i suoi primi 100 anni di attività, 1908-2008. Grande è l'attesa per conoscere le novità che l'Azienda americana sta preparando in occasione dell'anniversario, che rappresenta un traguardo importante per un'azienda che ormai è diventata leader mondiale nel settore dei motori da giardinaggio e professionali, prodotti e venduti in oltre 100 Paesi al mondo.

Sicuramente una meta di successo per un'azienda che, nonostante il suo importante passato, guarda costantemente avanti con attenzione all'innovazione ed all'avanguardia.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/11/2009

UN FORUM PER RETAIL E GDO

A Milano il 24 e 25 novembre prende forma l'esclusiva Mostra-Convegno dedicata ai dettaglianti e alla grande distribuzione organizzata, presso il Melià Hotel

LEGGI L'ARTICOLO

27/06/2011

PRIMA DI PARTIRE...

DIESEL POWER CLEANER by GREEN STAR, il modo migliore per pulire bene ed in fretta il tuo motore diesel

LEGGI L'ARTICOLO

25/05/2009

E-COMMERCE: LA FIDUCIA E’ CONVERSAZIONE

Importanti obiettivi raggiunti al II Convegno Nazionale del Commercio Elettronico

LEGGI L'ARTICOLO

04/03/2008

KIMBERLY-CLARK: FATTURATO + 10%

La multinazionale annuncia i risultati finanaziari per il quarto trimestre e i dati complessivi 2007

LEGGI L'ARTICOLO