Il 2008 sarà un anno speciale per Briggs & Stratton, che festeggia i suoi primi 100 anni di attività, 1908-2008. Grande è l'attesa per conoscere le novità che l'Azienda americana sta preparando in occasione dell'anniversario, che rappresenta un traguardo importante per un'azienda che ormai è diventata leader mondiale nel settore dei motori da giardinaggio e professionali, prodotti e venduti in oltre 100 Paesi al mondo.
Sicuramente una meta di successo per un'azienda che, nonostante il suo importante passato, guarda costantemente avanti con attenzione all'innovazione ed all'avanguardia.
Il nuovo centro dà lavoro a cento persone e offre prodotti per la costruzione a prezzi bassi
LEGGI L'ARTICOLOLa prima edizione della fiera ha raccolto numerosi consensi
LEGGI L'ARTICOLOPienamente riuscita l'implementazione del progetto LIFE 04 ENV/IT/000598 (E.S.D.) dell'azienda
LEGGI L'ARTICOLOCome produttore di utensili elettrici e pneumatici di qualità, già da diversi anni Festool offre un assortimento completo di prodotti per levigare e lucidare. Per questo Per Festool il 2009 è all'insegna delle superfici: con diverse promozioni vantaggiose, svariati consigli pratici e molte informazioni sul tema delle superfici perfette.
LEGGI L'ARTICOLO