EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/11/2007

ACCORDO TRIENNALE TRA ANCE E BOLOGNA FIERE

Le buone pratiche del “saper costruire” al centro di un accordo triennale

Sottoscritto un accordo tra ANCE e BolognaFiere, un’intesa che prevede una collaborazione attiva per il prossimo triennio 2008-2009-2010 basata sulla valorizzazione delle buone pratiche del “saper costruire” al centro degli interessi dell’Associazione e da sempre core delle manifestazioni di BolognaFiere legate al mondo delle costruzioni e dell’architettura. Il patrocinio riservato da ANCE a Saie e Saiespring si articola su un programma di iniziative, di eventi, di progetti di formazione e di master. Tra le iniziative definite, un evento annuale, in reciproca esclusiva, che conferisca visibilità alla collaborazione tra ANCE e BolognaFiere nell’ambito del Sistema Integrato Saie; eventi su indicazione specifica degli organi nazionali di coordinamento degli Enti Paritetici di Formazione e Sicurezza, organizzazione a Bologna durante il Saie di incontri ufficiali di Gruppi di attività e di incontri dell’Associazione europea dei costruttori (FIEC), di cui ANCE è partner.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


31/07/2018

DFL: NUOVO CATALOGO, GRANDI NUMERI

La società del Gruppo Lamura che opera nel settore della distribuzione della ferramenta con particolare capillarità e copertura del centro-sud Italia, ha presentato il nuovo catalogo generale destinato al trade

LEGGI L'ARTICOLO

29/11/2023

Ferramenta Panigutti

Il segreto è stare al passo con i tempi

LEGGI L'ARTICOLO

24/09/2009

MADE EXPO 2010, SEMPRE PIÙ FIERA LEADER

La terza edizione della manifestazione milanese presenta al mondo i protagonisti del’edilizia e delle costruzioni. Il programma di quest’anno è fittissimo di eventi, presentazioni, convegni, mostre, approfondimenti e tanto altro ancora.

LEGGI L'ARTICOLO

04/05/2017

KNAUF CI METTE LA FIRMA!

L’azienda rinnova ancora e lancia tre soluzioni all’avanguardia tecnologica per sistemi a cappotto prestazionali: Wall Plus e Wall Basic per pareti in muratura e Wood Smart per strutture in legno

LEGGI L'ARTICOLO