EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/05/2009

ECO-TECNOLOGIA NEI VETRI, PARTONO GLI INCENTIVI

Fino al 31 luglio 2009, la “Promozione Valore Internorm” incentiva concretamente la diffusione di vetri con alta capacità isolante e di sicurezza

Da sempre, in Internorm, il forte investimento in Ricerca & Sviluppo si accompagna alla decisa volontà, da un lato, di offrire prodotti qualitativamente eccellenti, dall’altro, di diffondere la cultura del comfort abitativo nel rispetto dell’eco-compatibilità. Proprio per questa ragione, l’azienda è l’unica in Europa a poter vantare ben sette prodotti idonei all’uso per case passive, certificati dall’autorevole Passivhaus Institut del Dr. Wolfgang Feist.

Oggi, la volontà di divulgare una cultura ecologica dell’abitare si traduce in un’eccezionale proposta concreta a vantaggio del consumatore finale. Fino al 31 luglio 2009, infatti, la “Promozione Valore Internorm” permette di scegliere, per ogni modello di finestra che non li preveda già di serie, tra ben 12 tipologie di doppi vetri e 3 tipologie di triplo vetro, usufruendo di uno sconto del 50%. Tutto ciò va a sommarsi ai già in vigore benefici di legge dati dalla detrazione fiscale del 55% valida per tutto il 2009.

In questo modo, la “Promozione Valore Internorm” permette scegliere finestre maggiormente performanti, dotati di una più alta capacità isolante termo-acustica, o di sicurezza, rispetto ai già elevati livelli dei vetri standard. Ciò significa ottenere un maggior comfort abitativo, nel rispetto dell’eco-compatibilità, aumentando al contempo il valore del proprio immobile.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/09/2019

VORTICE S.p.A. acquisisce CASALS

VORTICE S.p.A. ha annunciato l’acquisizione dello storico marchio spagnolo CASALS, rilevando il 100% del capitale di VENTILACIÓN INDUSTRIAL IND. S.L. (Sant Joan de les Abadesses, Girona, Catalog...

LEGGI L'ARTICOLO

22/12/2008

DACIA MAIN SPONSOR DELL’UDINESE CALCIO

Dacia diventa Main Sponsor dell’Udinese Calcio. Si incontrano due realtà in affermazione nei loro rispettivi settori grazie ad una personalità giovane e dinamica, concreta e essenziale.

LEGGI L'ARTICOLO

24/06/2021

CISA AsixP8 la soluzione affidabile e flessibile per la gestione di edifici multi-accesso

Deve il suo nome agli 8 perni disposti su 2 file di cui è dotato questo cilindro che assicura elevate prestazioni nei sistemi a chiave maestra e si distingue per ergonomia e facilità di utilizzo. Tutte caratteristiche che lo qualificano come la scelta ideale per la gestione e il controllo accessi di edifici pubblici e commerciali

LEGGI L'ARTICOLO

17/06/2024

Ferramenta: 17 miliardi di fatturato per il settore, +34,6% fra 2019 e 2022. Più di 72 mila dipendenti

Presentati i risultati di una ricerca di Assofermet e Creditsafe che fotografa un settore in forte salute nel periodo 2019-2022. Lo studio è stato presentato nella cornice del Global DIY Summit, l’evento mondiale per gli esperti di fai-da-te e ferramenta che quest’anno si tiene a Roma

LEGGI L'ARTICOLO