Grazie all’accordo siglato da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, e ANASTA, associazione nazionale aziende saldatura, taglio e tecniche affini, 26.BI-MU proporrà il meglio dell’offerta del comparto.
In esposizione, le più recenti soluzioni adottate per saldatura convenzionale e controllo numerico (macchine, accessori, componenti per saldatura a arco, resistenza, fiamma, laser, plasma), per l’ossitaglio, per processi quali la lavorazione con fascio di elettroni, la lavorazione a ultrasuoni e taglio a water-jet.
Alla presentazione dei prodotti del comparto saranno destinati i padiglioni 13 e 15 del moderno e funzionale nuovo centro espositivo di fieramilano progettato da Massimiliano Fuksas.
La domotica AVE si è evoluta e approda sul web con un nuovo sito internet, ottimizzato per andare incontro a tutte le necessità tecnologiche.
LEGGI L'ARTICOLO
DEWALT presenta la nuova gamma di Trapani Avvitatori 12V XR Brushless Compact, la più leggera e compatta mai sviluppata prima, ideale per la foratura e il fissaggio in spazi ristretti. Nonostante il p...
LEGGI L'ARTICOLO
La UE mira a incoraggiare le donne a creare e gestire un'attività in proprio
LEGGI L'ARTICOLO
Oltre ad aumentare la flessibilità, il nuovo punto luce di AVE permette di ottenere innumerevoli vantaggi, soprattutto economici
LEGGI L'ARTICOLO