EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/05/2026

L’app heyOBI arriva in Italia con una raccolta punti dedicata

OBI , azienda leader in Europa nel settore del Fai‑da‑te e del giardinaggio, presenta heyOBI, l’app che accompagna i clienti in tutte le fasi dei loro progetti, semplificando l’accesso ai servizi e alle informazioni sui prodotti e offrendo vantaggi esclusivi. Un’evoluzione significativa nel rapporto del brand con i propri clienti e nel suo percorso verso l’omnicanalità.

L’arrivo dell’app in Italia è accompagnato dal lancio della Raccolta del Castoro, la prima raccolta punti OBI pensata per premiare la fedeltà dei clienti. Attraverso heyOBI, infatti, è possibile accedere al proprio profilo personale e iniziare ad accumulare punti – uno per ogni euro speso fino a un massimo di 900 punti – e ottenere vantaggi concreti: a partire dalla fine di giugno e fino alla fine di luglio, i punti raccolti potranno essere trasformati in coupon con sconti progressivi, validi su tutto l’assortimento OBI e utilizzabili sia online sia nei negozi fisici (1). Oltre a questa iniziativa dedicata, heyOBI consente di accedere a offerte esclusive e ulteriori coupon, come lo sconto del 5% riservato ai nuovi utenti (2).

Grazie all’app inoltre è possibile consultare in tempo reale la disponibilità dei prodotti nei negozi di riferimento, effettuare ordini online con rapidità e accedere a comunicazioni sulla base delle proprie preferenze e acquisti. Grazie al Codice Cliente digitale integrato, anche gli scontrini degli acquisti in negozio vengono automaticamente salvati all’interno del profilo personale, rendendo più semplice gestire lo storico degli acquisti e procedere con eventuali resi. Lo scanner dei prodotti, inoltre, utilizzabile direttamente in negozio, offre informazioni aggiuntive, consigli e dettagli tecnici sempre aggiornati, facilitando la scelta degli articoli più adatti alle proprie esigenze.

“Con l’arrivo di heyOBI e il debutto della Raccolta del Castoro, OBI compie un passo decisivo nel suo percorso di trasformazione digitale, verso un modello di retail sempre più capace di integrare servizi digitali per offrire ai clienti italiani un modo nuovo, più facile e conveniente, di vivere il Fai‑da‑te”, ha dichiarato Dorian Vienne, Director Omnichannel & Trasformation di OBI Italia.

NOTE: 

(1): Tutti i dettagli dell’iniziativa sono consultabili sulla pagina web dedicata https://www.obi-italia.it/promo/raccolta_del_castoro 

(2): Il coupon sconto digitale è riservato ai nuovi utenti che creano un account e prestano il consenso marketing.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/09/2007

IL FAI DA TE "ROSA" IN ONDA SU SKY

Il canale 887 ospita il bricolage femminile

LEGGI L'ARTICOLO

19/10/2012

UN MANIFESTO PER LA PROROGA DEL 55%

Gli obiettivi sono la riqualificazione del patrimonio immobiliare, la salvaguardia dell'ambiente e il risparmio di risorse energetiche

LEGGI L'ARTICOLO

12/11/2025

Banco da lavoro SKIL 1290 AA

Postazione di lavoro dal design compatto e dalla struttura robusta, ideale per qualsiasi esigenza

LEGGI L'ARTICOLO

26/08/2014

EUROPA: CRESCE IL MERCATO DIY

Se in alcuni Paesi si registrano aumenti delle vendite a doppia cifra, in altri i risultati sono meno lusinghieri, sebbene positivi

LEGGI L'ARTICOLO