Termoregolazione evoluta, massima resistenza e sicurezza integrata: la tecnologia Beta incontra lo Sportswear ad alte prestazioni.
Beta Utensili, leader in Europa nella produzione di utensili, attrezzature e abbigliamento da lavoro per i professionisti della meccanica, della manutenzione industriale e dell'autoriparazione, presenta BWX – Beta Winter Xperience, la tuta da sci in serie limitata che porta sulle piste da sci le migliori tecnologie di protezione, comfort, libertà di movimento e stile, pensata e sviluppata per un’esperienza invernale unica, in occasione delle Olimpiadi e Paralimpiadi invernali di Milano Cortina 2026.
Nata dall’esperienza tecnica della Divisione Product Line Development di Beta Utensili e dalla riconosciuta competenza nel Workwear professionale, l’esclusiva tuta da sci BWX è realizzata con materiali d’eccellenza – Toray Dermizax™, Primaloft®, Cordura®, Recco®, YKK® – con l’obiettivo di portare, anche nel mondo dello sport invernale, la stessa cura del dettaglio, solidità, resistenza e innovazione tecnologica che da oltre cento anni contraddistinguono i prodotti a marchio Beta.
“Con BWX abbiamo voluto mettere al servizio dello sport le nostre migliori conoscenze tecniche, dimostrando che la tecnologia Beta può esprimersi in numerosi campi, oltre il mondo degli utensili e dell’abbigliamento da lavoro” - ha dichiarato Fabio Cornaggia, Direttore Product Line Development Gruppo Beta. “Abbiamo portato in alta quota la stessa attenzione al dettaglio, qualità e innovazione tecnologica che caratterizzano i nostri utensili professionali. Così come un utensile è progettato per rispondere con precisione al gesto del professionista, la nostra tuta BWX è pensata per rispondere ai movimenti e alle esigenze di chi vuole vivere l’inverno con un capo unico, altamente tecnico ed esclusivo.”
Grazie ai migliori materiali tecnici - Toray Dermizax™, Primaloft®, Cordura®, YKK® - la tuta Beta Winter Xperience garantisce termoregolazione, traspirabilità, sensazione di libertà e leggerezza assoluta, anche nelle condizioni più difficili e con le temperature più rigide.
BWX mette al centro anche la sicurezza: la tuta integra, infatti, il riflettore Recco®, tecnologia di sicurezza sempre attiva che facilita l’individuazione in caso di emergenza o smarrimento in ambiente innevato e un paraschiena integrato amovibile certificato EN 1621-2:2014 con protezione Full Back. Il tutto senza tralasciare il design: i colori nero opaco, grigio antracite e titanio si fondono con inserti in arancione Beta, effetti metallici e dettagli in carbonio.
Forte di una storia di oltre 70 anni, la Aldo Valsecchi è una realtà sempre più apprezzata anche al di fuori dei confini nazionali
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda ci ha investito un milione di euro
LEGGI L'ARTICOLO
Mack Brooks Exhibitions ha annunciato oggi il rinvio di Fastener Fair Italy, in programma a Fiera Milano City dall'11 - 12 novembre 2020. Le nuove date dell’evento sono 10 - 11 novembre 2021. Quest...
LEGGI L'ARTICOLO
Un riconoscimento dall’azienda per premiare l’impegno collettivo e attenuare gli effetti dell’inflazione e del caro vita
LEGGI L'ARTICOLO