ISEO Ultimate Access Technologies, azienda internazionale leader nelle soluzioni meccaniche e connesse per la sicurezza e la gestione intelligente degli accessi, è stata premiata come "Top Electronic Access Control System in Europe 2025".
Il riconoscimento è stato assegnato sulla base delle nomination ricevute dagli oltre 71.000 specialisti della security - tra cui Chief Security Officer, Responsabili della Sicurezza IT, Security Manager e Direttori dei Servizi Generali – abbonati a “Enterprise Security Magazine Europe”, testata internazionale specializzata nel settore della sicurezza, e della successiva validazione da parte di un comitato.
Questo premio deriva dalla valutazione diretta di professionisti della sicurezza aziendale di tutta Europa che quotidianamente si confrontano con le sfide concrete della protezione delle strutture e dei siti aziendali e della gestione dei flussi di accesso. La loro esperienza sul campo rappresenta quindi il miglior banco di prova dell’efficacia e affidabilità di una soluzione tecnologica nei contesti reali delle organizzazioni.
Alessandro Porta, Chief Commercial Officer di ISEO Ultimate Access Technologies ha dichiarato: “Questo riconoscimento rappresenta un riscontro tangibile del nostro impegno nell’innovazione tecnologica al servizio della sicurezza. Le nostre soluzioni Connected Smart e Connected Systems integrano gestione web-based, tecnologia multi-credenziale e architetture scalabili per offrire agli utenti la massima flessibilità operativa senza compromessi” e ha concluso: “Il fatto che la validazione provenga direttamente da professionisti della security conferma che stiamo rispondendo in modo efficace alle esigenze di un mercato internazionale e locale sempre più orientato ai sistemi meccatronici e connessi.”
I sistemi di controllo accessi elettronici di ISEO si distinguono in Connected Smart e Connected Systems e offrono elevata sicurezza e interoperabilità, una gestione centralizzata degli accessi e grande agilità gestionale. La scalabilità e flessibilità è garantita dal supporto di varie credenziali, tra cui smartphone, codici PIN, card RFID, chiavi meccatroniche, e dalla possibilità d’integrazione con software di terze parti.
Le soluzioni di ISEO offrono anche una gestione web-based accessibile da qualsiasi dispositivo online, eliminando installazioni locali complesse, e garantiscono aggiornamenti semplificati con accesso automatico alle versioni più recenti. Grazie alla connettività diretta ai dispositivi di chiusura e alla crittografia end-to-end, le soluzioni ISEO assicurano lo stesso livello di sicurezza sia per le connessioni locali che remote e una gestione efficiente sia di piccoli ambienti che di grandi edifici complessi.
Precisione, ergonomia e durata al servizio dei professionisti
LEGGI L'ARTICOLO
La Ferramenta Perinelli di Peschiera del Garda ha intenzione di aumentare le vendite online, che già oggi costituiscono il 10% del giro d’affari complessivo
LEGGI L'ARTICOLO
Tra tradizione e modernità, i prodotti per l’impiantistica civile firmati Fanton
LEGGI L'ARTICOLO
Per il quarto anno OBI sostiene la Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma e fa appello ancora una volta alla generosità dei clienti dei 40 punti vendita italiani
LEGGI L'ARTICOLO