Il nuovo Banco Sega FERVI combina robustezza, lama professionale, tavola estendibile e piano scorrevole, per garantire tagli precisi e affidabili in contesti professionali e semi-professionali.
FERVI, realtà italiana nella fornitura di attrezzature, macchine e utensili per il settore MRO (Maintenance, Repair and Operations) e per il fai-da-te, presenta il nuovo Banco Sega (art. 0827), una soluzione completa e affidabile, studiata per supportare con efficacia lavori di taglio longitudinale o obliquo, in contesti professionali e semi professionali, sia all’aperto che al chiuso: ideale dunque per officine, falegnamerie e laboratori di produzione.
Il Banco Sega 0827 è dotato di una lama da 315 mm x 3 mm x 30 mm Z24, con riporto in metallo duro e protezioni, che garantisce precisione nel taglio del legno. Il piano di lavoro misura 800 × 550 mm e può essere ampliato grazie a due tavole di prolunga della misura 800 x 400 mm, offrendo così ampia superficie per gestire pezzi anche di dimensioni importanti. Il banco ha una struttura solida e stabile, con un motore che sviluppa una velocità di rotazione pari a 2.800 rpm, compatibile con le necessità degli ambienti professionali o per il laboratorio artigianale. Questo modello si affianca al banco sega attualmente a catalogo (art. 0280), ampliando così la gamma e le tipologie di lavorazioni eseguibili. Ciò che distingue questo nuovo modello è l’insieme di caratteristiche tecniche ad alto standard: ampia superficie di lavoro, lama professionale, inclinazione efficace fino a 45°, ruote per consentirne la mobilità, piano scorrevole incluso e componenti vari che suggeriscono una progettazione mirata alla praticità d’uso.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.fervi.com
Ad Autopromotec l'azienda presenterà anche le novità della serie Blade
LEGGI L'ARTICOLO
Sono tante le novità previste per quest'anno
LEGGI L'ARTICOLO
Con il marchio New Drill l'azienda costruisce trapani a colonna e trapani fresa
LEGGI L'ARTICOLO
Tled di Philips è due volte più efficiente delle normali lampade a fluorescenza
LEGGI L'ARTICOLO