Technomax, da sempre molto attenta alla massima soddisfazione dei propri clienti, ha definito una campagna pubblicitaria televisiva sui canali Mediaset Premium destinata al cliente finale.
La campagna pubblicitaria si articola in circa 850 spot su tutti i canali del pacchetto Mediaset Premium e 14 telepromozioni da 60" dopo tutte le partite di Campionato delle giornate del 25 Aprile e del 2 Maggio.
A supporto di questa importante campagna pubblicitaria televisiva che porta il marchio ed i prodotti Technomax nelle case dei clienti finali, L'azienda ha rinnovato completamente il proprio sito web, inserendo il servizio di ricerca dei rivenditori a disposizione dei consumatori.
Questo consentirà ai clienti Technomax di essere facilmente rintracciati dai residenti della loro area operativa.
Filo conduttore di tutta la campagna pubblicitaria sarà l’associazione del marchio TECHNOMAX al 100% MADE IN ITALY CERTIFICATO UNI EN 14450, binomio vincente delle casseforti di produzione Technomax.
GRAZIE AI NUOVI TASSELLI BIADESIVI FIX PADS DI SARATOGA IL FISSAGGIO E' CERTO
LEGGI L'ARTICOLO
In fiera l'azienda ha esposto tante novità
LEGGI L'ARTICOLO
Ricerca di mercato Bosch condotta da Ipsos in Italia su un campione di 1.000 persone
- Il 54% degli italiani in tempo di crisi si cimenta nel fai da te
- Un italiano su tre rinuncia ad uscire per dedicarsi alla propria casa
Per invertire il trend del settore, molte aziende stanno puntando su un’offerta che soddisfi tutte le esigenze dei diversi consumatori
LEGGI L'ARTICOLO