In occasione dell’Assemblea CIADI - Unione costruttori impianti ed apparecchiature di insonorizzazione - tenutasi in data 6 novembre il dott. Franco Abbiati è stato nominato Presidente dell’associazione. Subentra a Franco Lerda.
Franco Abbiati si è laureato in Fisica all’Università degli Studi di Milano. Oggi è responsabile della Divisione Aeroto della Boldrocchi Group. Svolge all’interno dell’azienda corsi di acustica teorica e applicata con pratica delle valutazioni in opera e/o previsionali del Clima Acustico e dell’Impatto Acustico.
“Come Presidente del Ciadi – afferma Franco Abbiati - ritengo prioritari un allargamento della base associativa, partecipazione a serie di iniziative per una sempre più ampia formazione e sensibilizzazione sul tema dell’insonorizzazione, organizzando corsi e sviluppando temi puntuali sugli aspetti più sensibili e attuali esistenti oggi sull’argomento”.
Le manifestazioni di Atlanta e Lima arricchiscono il calendario delle fiere di settore che nel 2014 potranno fregiarsi del prestigioso patrocinio
LEGGI L'ARTICOLO
Il direttore vendite Italia dell'azienda sottolinea l'importanza della cultura della sicurezza
LEGGI L'ARTICOLO
Tra gli altri servizi offre ai propri clienti l’opportunità di ritirare l’usato a fronte di un nuovo acquisto
LEGGI L'ARTICOLO
Protagonisti, in ottobre, l’architettura sostenibile, il risparmio energetico e il comfort abitativo
LEGGI L'ARTICOLO