L’azienda modenese amplia la propria gamma di presse, introducendo nuovi modelli elettromeccanici da 75 tonnellate (Art. P001/75EP230V e P001/75EP400V) e 100 tonnellate (Art. P001/100EP230V e P001/100EP400V), disponibili nelle versioni con motore 230V o 400V. Queste nuove soluzioni sono progettate per garantire potenza, precisione e affidabilità in una vasta gamma di applicazioni nei processi produttivi dei settori meccanico, automotive, elettronico e manifatturiero.
Le presse sono dotate di comando a leva azionabile con una sola mano, assicurando praticità e sicurezza durante l’utilizzo. La struttura in acciaio, robusta e compatta, unita a un’area di lavoro ampia - fino a 820 x 690 mm per il modello da 100 tonnellate - le rende ideali per applicazioni intensive e per lavorazioni di componenti di varie dimensioni.
Completano l’elenco dei plus: il motore elettrico ad alta efficienza, il pistone carrellato, i sistemi di sicurezza integrati, la verniciatura a polvere e il piano regolabile con sollevamento a catene che consente di adattare la macchina a diverse tipologie di operazioni.
Con questa nuova linea, FERVI consolida la propria posizione sul mercato, offrendo soluzioni avanzate, per un’industria sempre più orientata all’efficienza ma, allo stesso tempo, robuste e progettate per durare nel tempo.
I nuovi modelli sono
disponibili per la visione presso lo Showroom dell’azienda nella sede di
Vignola (MO). Per prenotare una visita o richiedere ulteriori informazioni, è
possibile contattate direttamente FERVI oppure visitate il sito www.fervi.com
Semplici da installare, flessibili nell’utilizzo, belli da vedere, robusti e pratici, sono la soluzione per realizzare un impianto di chiamata senza la necessità di tracce nei muri e posa cavi
LEGGI L'ARTICOLO
Nel 2012 il fatturato è cresciuto di oltre il 4%
LEGGI L'ARTICOLO
VIEGA SC-CONTUR... IL DETTAGLIO CHE FA LA DIFFERENZA
LEGGI L'ARTICOLO
Dal 4 al 9 Novembre, scacco agli sprechi con la Regina del Calore!
LEGGI L'ARTICOLO