EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/10/2025

Hörmann: a Sicurezza 2025

Con le più avanzate soluzioni per la protezione degli spazi

Dalle porte d’ingresso ai sistemi di controllo accessi, l’azienda porta a Milano una serie di avanzate tecnologie che coniugano sicurezza, design e innovazione per ambiti residenziali, industriali e logistici.


Hörmann Italia sarà tra i protagonisti di Sicurezza 2025, la manifestazione internazionale dedicata ai settori security & fire in programma a Fiera Milano dal 19 al 21 novembre. Filiale italiana del Gruppo Hörmann, leader europeo e punto di riferimento globale nel settore delle chiusure, l’azienda rinnova la propria presenza all’appuntamento, confermando l’impegno nello sviluppo di soluzioni in grado di rispondere con efficacia ai più elevati standard di safety e security.

 

“Nella visione del nostro Gruppo, la sicurezza costituisce una leva strategica fondamentaleevidenzia Chiara Covi, responsabile marketing di Hörmann Italia. Le nostre soluzioni, siano esse progettate per l’ambito residenziale, per contesti industriali e logistici, o ancora per settori in cui siamo entrati più di recente come l’outdoor e l’Ho.Re.Ca., riflettono tutte la scelta di garantire affidabilità e protezione senza compromessi.”

 

 

All’interno dell’allestimento Hörmann – Pad. 7P Stand C11 D20 – i visitatori potranno conoscere da vicino le più recenti proposte sviluppate dall’azienda.

Accanto alle esclusive porte d’ingresso ThermoSafe MatchDecor, in classe RC 3 di serie e proposte a Milano nella stilosa versione Black Edition, sarà esposto un portone sezionale LPU 42 che, grazie alla finitura Duragrain Individual, presenterà una sorprendente personalizzazione: sarà infatti valorizzato dall’originale immagine di un rinoceronte.

Sarà inoltre possibile vedere le performanti sbarre per parcheggi SH, in alcune loro declinazioni, e anche un avanzato cancello, frutto della più recente acquisizione del Gruppo Hörmann: l’azienda austriaca Holler.

 

“Porteremo a Milano alcune soluzioni che ben rappresentano la nostra attenzione costante alla sicurezza – conclude Chiara Covi: chiusure capaci di coniugare innovazione e design con il massimo livello di protezione, per rispondere alle esigenze di privati, aziende e operatori professionali.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/07/2011

UNI(TI) PER COSTRUIRE

Il Comitato di Gestione si è riunito per discutere la norma UNI per l'Iter di finanziamento per le costruzioni

LEGGI L'ARTICOLO

22/07/2009

“VENDERE IN TEMPO DI CRISI”: IL CORSO PER AFFINARE LE ARMI

Il 12 e il 13 Novembre 2009 a Milano, un corso di qualità per migliorare le proprie performance di vendita

LEGGI L'ARTICOLO

28/10/2011

MACEF 2012, A MILANO IL SALONE INTERNAZIONALE DELLA CASA

Fervono i preparativi per la prossima edizione di Macef - Salone Internazionale della Casa, che si terrà presso il polo fieristico di Rho dal 26 al 29 gennaio 2012. Un appuntamento irrinunciabile per espositori e buyer attenti alle nuove tendenze del mercato.

LEGGI L'ARTICOLO

11/06/2018

NUOVO BANCO DA LAVORO DRIVER

ABCTools presenta la perfetta sintesi tra design e funzionalità con questo nuovo banco da lavoro dalle caratteristiche tecniche impeccabili collaudate con severi test di resistenza

LEGGI L'ARTICOLO