Dal 1° ottobre saranno aperte le iscrizioni al concorso #bealifeupgrader promosso da Saint-Gobain Italia e rivolto a tutti gli amanti del bricolage, a tutti coloro che, almeno una volta nella vita, hanno realizzato lavori fai da te in casa, in ufficio o in altri ambienti.
Partecipare sarà facile e gratuito: basterà andare sul sito www.sg-lifeupgrade.it, nella sezione dedicata al concorso, iscriversi e caricare una fotografia dell’opera realizzata oppure un video che riprende i momenti salienti della realizzazione. I contributi saranno quindi votati dal pubblico e i primi classificati saranno sottoposti al giudizio di una giuria tecnica, che decreterà 3 vincitori per categoria, che si aggiudicheranno fino a 3.000 euro in buoni Amazon e una fornitura di prodotti Saint-Gobain Italia, a marchio Gyproc, Isover e Weber. Le opere iscritte al concorso dovranno essere “complete” (no work in progress) e ritrarre o riprendere la realizzazione di progetti fai-da-te, opere edilizie o progetti di interior design.
Sono previsti premi in buoni Amazon anche per 10 votanti estratti a sorte.
Il concorso si articolerà in due fasi:
Quando l’edilizia migliora il comfort degli ambienti in cui viviamo, migliora anche la qualità della vita. Questa è l’obiettivo Saint-Gobain, che ben si esprime attraverso il nuovo concept “Life Upgrade”, e che ispira il concorso.
Tutti coloro che tu la pensano così, e i cui progetti lo dimostrano, sono invitati a partecipare!
Le informazioni dettagliate e il regolamento del concorso sono disponibili al seguente link:
La 23° edizione di Franchising & Trade si svolgerà dal 17 al 20 ottobre nel quartiere fieramilano a Rho
LEGGI L'ARTICOLO1.150 metri quadrati per chi ama casa e giardino in Via Vittorio Veneto, 89
LEGGI L'ARTICOLOChe tu prediliga il barbecue elettrico, a gas o a carbone, Weber ha la soluzione perfetta. A cominciare da quelli portatili, per rendere pratici i trasferimenti estivi.
LEGGI L'ARTICOLOQuesto strumento permette di erogare una quantità costante di prodotto
LEGGI L'ARTICOLO