EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/03/2025

FERVI: due nuovi elettroutensili pronti ad ampliare l’offerta e a semplificare il lavoro dei professionisti

La gamma di elettroutensili FERVI si allarga con due nuovi prodotti pensati per coprire specifiche esigenze professionali: il nuovo miscelatore 1400W e la lucidatrice 1300W

FERVI, azienda operante nel settore della fornitura di macchine, utensili e attrezzature per il settore MRO e per il fai-da-te evoluto, ha ampliato la propria gamma di elettroutensili con due nuovi prodotti progettati per migliorare l'efficienza e la precisione nelle operazioni di miscelazione e lucidatura: il miscelatore 1400W 140mm e la lucidatrice 1300W 150mm. 

Il nuovo miscelatore da 1400W (Art. FFMI14003V-K) è lo strumento ideale per miscelare materiali come vernici, malte e colle. Grazie alle due velocità a vuoto (0-480 giri/min e 0-800 giri/min), consente un’ampia versatilità di utilizzo, mentre l’attacco M14 lo rende compatibile con fruste fino a 140 mm di diametro, garantendo prestazioni elevate e adattabilità a diverse esigenze di lavoro.

L’attrezzo è inoltre dotato di partenza graduale e velocità variabile per un controllo ottimale del processo di miscelazione, pratico selettore di velocità per adattarsi a materiali diversi, funzione di blocco per un’attività continua senza affaticare l’operatore e un’impugnatura ergonomica morbida per un maggiore comfort durante l’uso prolungato.

La nuova potente lucidatrice da 1300W (Art. FFOP16003V-K) è progettata per offrire una finitura impeccabile su tutte le superfici (carrozzerie, chassis, pavimenti, rivestimenti). Con una velocità regolabile tra 400 e 3000 giri/min, permette di lavorare con precisione su diversi materiali. L’attacco M14 e il supporto per piattelli fino a 180 mm assicurano massima compatibilità e versatilità, con la possibilità di utilizzarla anche per le operazioni di smerigliatura con gli appositi accessori.

Le caratteristiche principali includono un sistema a velcro per un cambio rapido degli accessori, una funzione lock-on per un funzionamento continuo senza interruzioni, un blocco dell’albero per una sostituzione facile e veloce dei dischi, un mantenimento della velocità costante anche sotto carico per risultati uniformi, ma con la possibilità di variare la velocità per un controllo preciso in ogni applicazione.





ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/05/2025

SVITOL: CON LA NUOVA PROMOZIONE L’ESTATE È… UNO SPETTACOLO!

In palio ogni giorno una gift card TicketOne da 100 euro, per vivere da protagonista i tuoi eventi preferiti

LEGGI L'ARTICOLO

21/04/2021

CON BOT LIGHTING LE SOLUZIONI LUMINOSE SONO SEMPRE PIU’ “SMART”

Il marchio Shot per soluzioni di illuminazione intelligente

LEGGI L'ARTICOLO

29/04/2010

ARPA VENETO SCEGLIE LA CERTIFICAZIONE IMQ

Rilasciato il certificato di sistema di gestione per la qualità
in conformità alla ISO 9001:2008

LEGGI L'ARTICOLO

26/02/2009

CRESCE IL COMPARTO SERRAMENTI E FACCIATE, MA IL 2009 E’ INCERTO…

Un comparto da 3 miliardi di euro, ma per il futuro persistono delle incertezze, nonostante la spinta positiva delle detrazioni del 55%

LEGGI L'ARTICOLO