Sia nel caso di interventi su accumulatori piuttosto che su impianti fotovoltaici, ovunque si imponga la necessità di adottare una normale tuta da lavoro piuttosto che un capo altamente protettivo, MEWA offre capi  adatti a soddisfare le norme DIN IEC 61482-1-1 e  DIN EN 61482-1-2 che, grazie alle loro caratteristiche tecniche, sono in grado di far fronte alle più disparate condizioni metereologiche cui  spesso sono esposti gli operatori addetti al montaggio di impianti fotovoltaici. 
I modelli sono stati disegnati per assolvere alla massima funzionalità: questo vale anche per le numerose tasche di cui sono dotati, perché gli operatori possano riporre i piccoli strumenti di lavoro e averli sempre sottomano. 
Il classico e ripetitivo colore blu delle tute da lavoro degli elettricisti è ormai da tempo  superato. Lo spettro dei possibili colori  dei giubbotti, delle salopette piuttosto che delle polo  MEWA infatti si amplia, a seconda delle necessità e del corporate design aziendale. Particolare è il fatto che si può uniformare sia l’abbigliamento “classico” da lavoro, sia l’abbigliamento protettivo, scegliendo un unico colore comune. La scelta del colore si può associare, su richiesta, alla personalizzazione con il logo del cliente. 
Oltre al prodotto, chi sceglie MEWA sposa la filosofia di una gestione del servizio a trecentosessanta gradi: i capi, accuratamente scelti nella linea, nel colore e con la personalizzazione desiderata, vengono forniti al cliente e ritirati, una volta usati, secondo un calendario prestabilito. Nei moderni impianti MEWA vengono lavati con sistemi ecologici e, prima di essere riconsegnati al cliente, devono passare attraverso un rigoroso controllo di qualità. In caso vengano riscontrati  danni o difetti,  vengono riparati o sostituiti. Pronti per essere nuovamente indossati, senza possibilità di essere scambiati per errore, essendo tutti dotati di un codice personale.
																					Una partnership duratura e solida lega l’azienda SKF alle migliori scuderie automobilistiche e motociclistiche del mondo, perché la pista è il miglior banco prova per le nuove tecnologie
LEGGI L'ARTICOLO
																					La nuova sede centrale di Carlini Gomme esprime la serietà e la dinamicità di un’azienda leader del settore: anche in questo caso i sistemi per la logistica marchiati Hörmann distinguono il progetto.
LEGGI L'ARTICOLO
																					Olimpia Splendid rinnova la gamma dei termoventilatori ceramici, con l’ingresso di 5 nuove referenze (plug&play e ad installazione a parete) che donano al riscaldamento elettrico uno stile contemporaneo e lo arricchiscono della connettività.
LEGGI L'ARTICOLO
																					Linea5000 e Light Now in corsa per il Compasso d’Oro 2026
LEGGI L'ARTICOLO