In data 10 Novembre 2019 il Direttore Generale di Mustad Dott. Marco Eriksson ha ricevuto, in occasione della cerimonia del “67°Premio della Fedeltà al Lavoro e per il Progresso economico” organizzata dalla Camera di Commercio di Torino, l’attestato ufficiale di iscrizione al Registro delle Imprese Storiche.
Si tratta di un riconoscimento alle realtà, attive da oltre 100 anni, che hanno contribuito alla storia economica del torinese e che, attraverso la loro esperienza, si fanno portatrici dei valori del nostro territorio.
Il Registro ha lo scopo di valorizzare le imprese che hanno avuto la capacità di inventare e innovare, dimostrando una forza che arriva dalla tradizione e dalla storia torinese.
																					Un’evoluzione della saldatura in ottica di una maggior efficienza energetica, combinata con risultati di qualità superiore, semplicità di utilizzo e maggiore trasportabilità. &...
LEGGI L'ARTICOLO
																					I modelli ZafiroLed di Beghelli sono di classe A++
LEGGI L'ARTICOLO
																					Lo dimostrano i dati elaborati a partire delle dichiarazioni dei redditi della Consulta Nazionale dei CAF
LEGGI L'ARTICOLO
																					JCB, leader europeo nelle macchine da costruzione e agricole, ha annunciato una joint venture con BNP Paribas Lease Group, il leader europeo nel leasing di beni strumentali, per offrire soluzioni finanziarie de...
LEGGI L'ARTICOLO