In data 10 Novembre 2019 il Direttore Generale di Mustad Dott. Marco Eriksson ha ricevuto, in occasione della cerimonia del “67°Premio della Fedeltà al Lavoro e per il Progresso economico” organizzata dalla Camera di Commercio di Torino, l’attestato ufficiale di iscrizione al Registro delle Imprese Storiche.
Si tratta di un riconoscimento alle realtà, attive da oltre 100 anni, che hanno contribuito alla storia economica del torinese e che, attraverso la loro esperienza, si fanno portatrici dei valori del nostro territorio.
Il Registro ha lo scopo di valorizzare le imprese che hanno avuto la capacità di inventare e innovare, dimostrando una forza che arriva dalla tradizione e dalla storia torinese.
Ecco un’ampia offerta di prodotti dedicati ai materiali ceramici, per ogni tipo di esigenza, dal detergente disincrostante a base acida, al detergente decerante sgrassante fino al detergente concentrato neutro
LEGGI L'ARTICOLO
Nord America ed Europa rappresentano il 94% del totale
LEGGI L'ARTICOLO
Wedi per la creatività dei progettisti, ovvero ecco come i sistemi dell’azienda tedesca saranno veri protagonisti di un contest creativo dedicato agli architetti
LEGGI L'ARTICOLO
Nel palazzo che fu culla dell’ultimo futurismo milanese, le soluzioni Knauf rendono possibile la riqualificazione di un museo abitabile, diventando anche parte di installazioni d’arte esposte nella mostra “The Habit Of a Foreign Sky“
LEGGI L'ARTICOLO