EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/01/2025

Progetto Bagno Tecnomat

Dall’impiantistica ai sanitari, fino alle finiture più ricercate: le grandi marche professionali al prezzo migliore del mercato, subito disponibili in un unico luogo.

Tecnomat si propone come partner ideale per professionisti, progettisti e privati che desiderano rinnovare o creare ex novo un bagno completo, offrendo una vasta gamma di soluzioni che coniugano estetica, funzionalità e innovazione. Oltre 4.000 prodotti certificati delle migliori marche, con i prezzi meno cari del mercato, per trasformare questo ambiente in uno luogo di benessere.

I negozi Tecnomat, punto di riferimento nel mondo dei materiali tecnici e di uso corrente per piccoli e grandi cantieri, offrono ai professionisti del settore, in un unico luogo, un’ampia scelta di soluzioni personalizzate per realizzare bagni su misura, che coniugano estetica e funzionalità, rispondendo alle esigenze più diverse e alle ultime tendenze del design.

Grazie alla vasta gamma di prodotti di alta qualità e subito disponibili “sotto lo stesso tetto”, è possibile realizzare progetti bagno a 360 gradi. Dall’impiantistica ai sanitari, passando per i rivestimenti, le finiture e i mobili, Tecnomat mette a disposizione tutto il necessario per creare ambienti per ogni tipo di esigenza.

L’azienda vanta un'ampia selezione di soluzioni di design, che spaziano dal classico al moderno, adattabili a qualsiasi metratura o stile, per soddisfare le richieste più specifiche. Il catalogo Tecnomat include una selezione di prodotti dei marchi più prestigiosi del settore, come Grohe, Ideal Standard, Geberit e Dolomite, garantendo la massima qualità e affidabilità.

Dai mobili sospesi alle vasche freestanding e box doccia, dai sanitari con scarichi idrici efficienti e silenziosi alle rubinetterie con riduttori di flusso, che migliorano il comfort e consentono di risparmiare sui consumi di acqua ed energia, ogni negozio offre soluzioni con tecnologie avanzate, in pronta consegna, per rispondere alla crescente domanda di prodotti sostenibili e rispettosi dell’ambiente.  

Scegliere Tecnomat significa avere a disposizione un interlocutore unico, professionale e meno caro, per l’intero progetto bagno. I clienti potranno contare, inoltre, su un servizio di consulenza e assistenza personalizzata, dalla progettazione alla realizzazione, con la possibilità di acquistare tutti i materiali necessari in maniera veloce e senza perdite di tempo.

Con la nostra straordinaria offerta di soluzioni per l’ambiente bagno, vogliamo fornire agli professionisti e ai privati soluzioni semplici ed efficaci per realizzare progetti completi sia per le ristrutturazioni che per le nuove costruzioni”, afferma Tecnomat “La nostra ampia gamma di prodotti, unita alla nostra esperienza, ci permette di soddisfare le esigenze più diverse”.

Per scoprire l’offerta completa di soluzioni Tecnomat per l’ambiente bagno: https://www.tecnomat.it/it/progetto-bagno/



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/09/2017

ASSOFERMET: PRESENTATO EMENDAMENTO AL MINISTERO

L’emendamento, presentato al Ministero dell’Economia e delle Finanze, riguarda l’introduzione di una nuova detrazione fiscale prevista per le spese di manutenzione ordinaria di immobili adibiti ad abitazione principale

LEGGI L'ARTICOLO

26/09/2017

BETAFENCE CONVIENE IN AUTUNNO

E' PARTITA IL 15 SETTEMBRE, E SI CHIUDE IL 31 OTTOBRE, L’OPERAZIONE PROMOZIONALE D’AUTUNNO DI BETAFENCE DEDICATA ALLE FERRAMENTA

LEGGI L'ARTICOLO

21/10/2021

FRA-BER CREA I CORSI INNOVACAR MASTERCLASS IN COLLABORAZIONE CON L’AZIENDA RUPES SPA, LA SCUOLA PROFESSIONALE ABF E IL DETAILER MARCELLO MEREU

E LANCIA IL NUOVO SHOP COMPLETAMENTE DEDICATO ALLA LINEA DI DETAILING INNOVACAR

LEGGI L'ARTICOLO

14/10/2020

Arexons presenta Svitol Nuova Formula Liquida con etichettatura senza pittogramma della fiamma.

La nuova formula garantisce maggiore sicurezza sul lavoro e facilitazioni di tipo logistico e di stoccaggio. Non è inoltre soggetta a vincoli di circolazione e deposito e non necessita di nessun obbligo di registro.

LEGGI L'ARTICOLO