EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/01/2025

Nuove prese USB MatixGO di BTicino, per una ricarica smart e senza ingombri in ufficio

Con il catalogo rinnovato, sono arrivati i nuovi accessori MatixGO per l’ufficio, che si contraddistinguono per funzionalità e affidabilità. Continua ad arricchirsi la gamma BTicino dedicata agli spazi lavorativi, in grado di adattarsi ad ogni contesto ed esigenza.

BTicino, brand italiano leader nella Smart Home e nelle infrastrutture elettriche, amplia la gamma di prodotti e accessori dedicati agli uffici e alle postazioni da lavoro con i nuovi caricatori USB MatixGO da 63 W a due porte.

MatixGO si conferma la linea targata BTicino in grado di rispondere alle esigenze di ogni tipologia installativa, per una gestione completa di tutte le funzioni dell’impianto elettrico anche in ambienti diversi dalla casa privata.

Le prese vengono lanciate sul mercato in occasione dell’uscita del nuovo catalogo MatixGO, che si arricchisce di prodotti e funzionalità rinnovate per l’installatore ma anche in modo da rispondere alle esigenze del consumatore finale.

La novità delle nuove prese consiste nella possibilità di ricarica di dispositivi elettronici quali laptop, smartphone, tablet e powerbank senza il bisogno del trasformatore: si collega semplicemente il cavo USB alla presa e la ricarica avviene senza l’utilizzo di dispositivi ulteriori, con facilità e senza ingombri, risultando inoltre molto più potente di una ricarica tramite USB tradizionale. Il prodotto è disponibile nella versione bianca o grigia.

Oltre alle novità MatixGO, BTicino presenta un’ampia gamma di prodotti adatti agli uffici, in grado di offrire un’integrazione sia dal punto di vista estetico che di funzionalità.

Uno dei prodotti più venduti sono sicuramente le multiprese BTicino, disponibili in 9 versioni con prestazioni e accessori differenti, sono in grado di rispondere a tutti i bisogni di chi lavora alla scrivania. In particolare, il modello Stardesk è disponibile nelle varianti color bianco e nero, ed è dotato di due prese USB, di cui una con tecnologia Quick Charge per una ricarica il 75% più veloce.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/02/2015

MANIGLIA DALL'IMPUGNATURA ERGONOMICA

Plus di pba è in acciaio AISI 316L

LEGGI L'ARTICOLO

02/12/2009

LAVOR al MOTORBIKE DI VERONA

Si svolgerà nel quartiere fieristico di Verona dal 15 al 17 Gennaio 2010 la seconda edizione della fiera Motorbike Expo, un appuntamento d’obbligo per tutti gli amanti della moto, che nella scorsa edizione ha richiamato 600.000 visitatori appassionati delle due ruote.

LEGGI L'ARTICOLO

10/05/2024

FERRAMENTA SEMPRE PIU’ BOUTIQUE, IN CRESCITA LA RICHIESTA DI ABBIGLIAMENTO TECNICO PER L’EXTRA LAVORO

DFL presenta “Partenope”, sneakers ispirata alla città e ai colori di Napoli, realizzata con U-Power

LEGGI L'ARTICOLO

19/09/2008

NASCE ECOABITARE, DAL 29 NOVEMBRE A MILANO

All’interno di Artigiano in Fiera dal 29 novembre all’8 dicembre 2008 in Fieramilano si terrà la prima edizione di ECOABITARE, il Salone dedicato agli impianti e alle finiture per la casa, terrazzi, giardi...

LEGGI L'ARTICOLO