EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/10/2007

OBI INAUGURA AD EMPOLI IL 38° PDV

OBI Italia inaugura, il 25 ottobre ad Empoli, il 7° negozio in Toscana incrementando così la propria presenza in Toscana e diventando la seconda insegna per numero di Negozi (7) e per superficie di vendita nella Regione (22.700 mq).

Il negozio OBI, che occupa una superficie di 2.600 mq, alla quale va aggiunta un’area espositiva esterna dedicata al Giardinaggio, si rivolge ad un bacino d’utenza di circa 75.000 famiglie, per un totale di oltre 200.000 abitanti.
Il punto vendita è suddiviso in “reparti” ben identificabili tramite l’associazione di ciascun reparto ad un colore: all’ingresso il cliente troverà la planimetria del Negozio in cui individuare, velocemente e facilmente, la zona in cui trovare i prodotti ricercati.

Il centro OBI di Empoli vanta un team di 36 dipendenti formati per poter essere un valido supporto al cliente durante l’acquisto, 6 casse che agevolano le operazioni di pagamento, un ampio parcheggio di circa 1.600 posti coperti e scoperti, in condivisione con il Centro Commerciale, ed una serie di servizi quali taglio legno gratuito, tintometro per la personalizzazione delle tinte, consegna a domicilio e progettazione di impianti di irrigazione, che lo rendono il punto di riferimento nella zona per il bricolage.

Per l’occasione, OBI rinnova l’operazione “OBI regala una settimana di vacanza”, già organizzata con successo per le ultime inaugurazioni dei Centri OBI.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/05/2013

PROFILI SICURI E CHE FANNO RISPARMIARE ENERGIA

Domal presenta Top TB 65, che garantisce un elevato isolamento termico

LEGGI L'ARTICOLO

30/05/2023

LOCONSOLE MICHELE

DA QUASI 50 ANNI AL SERVIZIO DI PRIVATI E PROFESSIONISTI

LEGGI L'ARTICOLO

11/06/2014

QUANDO GLI STUDENTI CREANO IL DESIGN

Una work station innovativa con cassetti a scomparsa, delle borse porta attrezzi che si indossano, una carriola da giardino in plastica e stoffa che si chiude a compasso e si appende al muro: sono solo alcuni dei progettipresentati al Salone del Mobile di Milano e realizzati dagli allievi del corso di Design industriale del Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Trieste. Il prof. arch. Paolo Ferrari ci spiega come è nata questa iniziativa e la sua (preziosa) utilità per le

LEGGI L'ARTICOLO

13/06/2019

UNA COSTANTE CRESCITA PER IL GRUPPO BOERO

+8,8% IL PRIMO QUARTER 2019 E UN’ESPANSIONE INTERNAZIONALE CHE FA APPRODARE L’AZIENDA NEGLI STATI UNITI.

LEGGI L'ARTICOLO