Grazie alla costante attività di ricerca e sviluppo, FERVI ha innovato la propria linea di flessometri, per confermare il proprio posizionamento come punto di riferimento del settore MRO e fai-da-te. In particolare, la linea F80x è stata completamente aggiornata e rivisitata per aumentarne la praticità di utilizzo, mentre un nuovo modello di flessometro smart e tascabile (Art. F813) è stato aggiunto al catalogo.
La nuova gamma F80x prevede tre flessometri con misure ed estensibilità massima da 3, 5 e 8 mt. L’aggiornamento della linea comprende una forma ergonomica antiscivolo, un nastro di spessore maggiorato con rivestimento in poliestere antiabrasivo, un robusto guscio ricoperto in gomma per evitare rotture in caso di caduta accidentale, e con un comodo laccio di sicurezza per il trasporto o per assicurarlo al polso. Infine, è provvisto di freno rapido laterale per non dover sbloccare la molla con il tasto superiore dopo ogni misurazione, aumentando così la comodità d’uso di questo strumento.
La gamma di flessometri dell’azienda modenese è stata inoltre integrata da un nuovo modello. Si tratta dell’Art. F813, estremamente compatto e con estensibilità di misurazione fino a 3 m. Per le caratteristiche professionali dello strumento, secondo la normativa CE, l’F813 è in Classe II e si compone di una lama, in grado di resistere alla flessione fino all’estensione di apertura di 1 metro, rivestita da speciale pellicola di protezione. L’assenza della clip su questo dispositivo lo rende ancora più compatto e ridotto nell’ingombro, per la massima trasportabilità e praticità d’uso.
Sul mercato italiano mancava uno strumento specifico per tagliare con precisione materiali molto resistenti, dagli isolanti al cartongesso. Ullmann ha risposto a questa necessità inserendo a catalogo il cutter Strongrip-J di Tajima.
LEGGI L'ARTICOLO
Il controllo degli accessi non si ferma alle porte: negli spazi condivisi, gli oggetti di valore e altri oggetti personali meritano la stessa protezione degli uffici, delle sale mediche, delle sale server. O...
LEGGI L'ARTICOLO
Adesso l'insegna conta nove punti vendita sull'isola
LEGGI L'ARTICOLO
Un convegno sulla marcatura CE dei lucernari presto obbligatoria
LEGGI L'ARTICOLO