fischer offre un’ampia gamma di schiume poliuretaniche, indicate
per diverse applicazioni in ambito edile.
Prodotti adatti sia al riempimento e isolamento di giunti e cavità, sia all’incollaggio di materiali da costruzione.
Le schiume monocomponenti fischer sono sviluppate per garantire il corretto comportamento nello specifico ambito di utilizzo, perciò la maggiore o minore espansione, il grado di adesione, la densità e l'elasticità differiscono da una schiuma all'altra.
fischer amplia oggi la gamma e ha appena lanciato la nuova Schiuma Elettrica Presa Rapida - per pistola- specifica per applicazioni elettriche.
Schiuma Elettrica Presa Rapida soddisfa i
requisiti di test al filo incandescente della norma
CEI 64-8 (GLOW WIRE TEST).
Altro aspetto importante per l’installazione: sviluppa una presa iniziale già dopo 60 secondi.
La presa rapida velocizza notevolmente l’
applicazione: bastano pochi minuti per posizionare scatole elettriche e tubi
corrugati, evitando di dover costruire laboriosi supporti in legno e chiodi.
Il tempo di presa varia in funzione del peso dell’elemento da fissare e dei fattori di umidità e temperatura. Trascorsi 10-15 minuti dall’applicazione, la schiuma si può tagliare e proseguire velocemente il lavoro.
Come richiedono le installazioni del mondo elettrico, è una schiuma
adesiva a bassa espansione, adatta per supporti in muratura e in cartongesso.
Oltre alla sicurezza di ogni prodotto a marchio fischer , offre numerosi
vantaggi.
Agevola la posa anche in situazioni
di tracce troppo grandi: permette infatti di sostenere con la
mano per qualche minuto l'oggetto da fissare senza dover creare supporti con
altri materiali.
E’ leggera da trasportare e consente di fare un lavoro
preciso e pulito.
Ha un’ alta resa, densità elevata e struttura compatta.
E’ certificata GEV emicode EC1 plus, bassissime emissioni.
E’ una schiuma ad alta adesione a espansione
controllata.
E’ resistente a muffe e funghi.
La schiuma indurita può essere segata, tagliata, limata e poi verniciata e/o intonacata e non nuoce alla salute.
Il prodotto aderisce su calcestruzzo, elementi anodizzati, muratura, metalli, legno, lastre in cartongesso, plastiche (escluse PE, PP, Teflon, silicone), pietra e polistirolo.
Per le sue caratteristiche di indurimento rapido, la bombola di Schiuma
Elettrica Presa Rapida va utilizzata entro pochi giorni dall’apertura e deve
essere mantenuta con la pistola pulita e montata.
La durata è influenzata anche dalla qualità e dallo stato di usura della
pistola utilizzata: per la massima resa si raccomanda
l'uso di pistole di qualità come le fischer PUP.
Quando si rimuove la bombola, pulire sia la valvola che la pistola con il
pulitore fischer PUR 500.
Gestione di prodotti tessili: è questo il settore di attività di MEWA Italia, filiale italiana della società tedesca MEWA AG. MEWA esiste in Italia dal 1987 e da 24 anni la filiale italiana di Turbigo fornisce i propri prodotti tessili a un numero sempre maggiore di aziende dei più svariati settori. Abbigliamento da lavoro e di protezione, zerbini e tappeti assorbiolio. Completano l‘offerta una serie di articoli tecnici e per la protezione individuale, che si possono ordinare tramite ca
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda terrà un convegno sui cilindri a profilo europeo e sulle serraturre con blocco per porte blindate
LEGGI L'ARTICOLO
Anche quest’anno il marketing di Betafence, azienda leader a livello internazionale nel settore delle reti e delle recinzioni, agisce utilizzando tanto la leva degli sconti quanto azioni di incentivazione riv...
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda annuncia la propria partecipazione all’evento digitale dedicato alla riqualificazione del patrimonio immobiliare
LEGGI L'ARTICOLO