Grazie ai motori brushless avanzati e all'eccellente design, questi elettroutensili sono estremamente compatti e offrono una combinazione di prestazioni elevate, durata e un livello di comfort senza pari. Raggiungere spazi stretti e difficilmente accessibili, lavorare in alto o per un periodo di tempo prolungato non sarà un problema e, al contrario, potrete portare a termine ogni lavoro con la massima efficienza. La tecnologia delle batterie KEEPCOOL completa gli utensili della Gamma Compact. KEEPCOOL , che aumenta il tempo di lavoro del 25% e raddoppia la durata della batteria, e la tecnologia brevettata Activcell , che garantisce le massime prestazioni e una protezione ottimale della batteria.
Questo mese presentiamo il trapano a percussione a batteria "Compact brushless", modello 3075 HB, un trapano senza spazzole, a 2 velocità ed estremamente compatto. Il motore digitale senza spazzole garantisce più potenza, più efficienza e una durata 10 volte superiore. Unitamente al design compatto, vantaggioso per lavorare sopraelevati o in aree difficili da raggiungere, questo modello di trapano a percussione della Gamma Compact assicura prestazioni elevate, dimensioni ridotte ed ergonomia.
Incluso nel modello HB, il caricabatterie Auto PWRJUMP da 6,0 A carica in un istante qualsiasi batteria agli ioni di litio SKIL 20V Max PWRCORE , riducendo i tempi di inattività e consentendo di tornare al lavoro più rapidamente. Il trapano a percussione 3075 ha 3 funzioni: avvitamento, foratura e foratura a percussione, quest'ultima per lavori di foratura in muratura.
La luce di
lavoro a LED brevettata con 2 modalità LED, compresa la
modalità torcia con funzione di spegnimento dopo 10
minuti, completa le caratteristiche di questo nuovo
modello di trapano a percussione SKIL.
Nuova data corso tagliafuoco - 21 e 22 gennaio
LEGGI L'ARTICOLO
Un convegno sulla marcatura CE dei lucernari presto obbligatoria
LEGGI L'ARTICOLO
Come è stato vissuto il Lockdown ed il periodo più buio della pandemia dai dettaglianti di ferramenta? Che impatto ha avuto su organizzazione e vendita la chiusura totale e/o parziale delle principali attività a monte e a valle di questo settore?
LEGGI L'ARTICOLO
Tempo di bilanci anche per Acimall, l’associazione italiana dei costruttori di tecnologie per la lavorazione del legno, che si appresta a chiudere il 2007 con una serie di indicatori positivi. Non solo in ter...
LEGGI L'ARTICOLO