On-line da febbraio, il nuovo sito Assofranchising (www.assofranchising.it), completamente rinnovato nel layout e nell'organizzazione dei contenuti con l'obiettivo di agevolare la fruibilità e l'interazione dei visitatori con l'associazione.
L'idea alla base della ristrutturazione del sito è l'impostazione della veste grafica secondo un modello schematico, pulito nelle linee, e di rendere punti di forza la funzionalità l'immediatezza nel trovare le risorse richieste.
I contenuti sono suddivisi in men a tendina, posti nella parte alta della homepage, e nella parte centrale in due colonne dove sono riportate le aree servizi, partnership, iscrizione news letter e prodotti editoriali.
Ulteriore novità lintroduzione della finestra che riporta lagenda AIF, le videointerviste, gli annunci e le utilities e le cinque grandi aree tematiche Fiere, Informazioni Statistiche, Moduli &Download, Formazione e EFF-WFC poste in fondo alla pagina iniziale.
La dinamicità nel nuovo sito internet non solo allinea Assofranchising agli alti standard tecnologici in fatto di web-publishing, ma permette una modularità nei contenuti tale da consentire l'integrazione e l'aggiunta di ulteriori applicazioni.
Gli associati ora potranno anche pubblicare proprie notizie, eventi, studi, ricerche o semplicemente banner pubblicitari attraverso i diversi canali a disposizione sul nuovo portale, in sintonia con la logica Web 2.0.
Rivit propone, grazie agli oltre 50 anni di esperienza nel settore del fissaggio, un’ampia gamma di inserti filettati ideali per l’utilizzo in diversi settori industriali e in grado di assicurare filettature impeccabili, durevoli e in zone difficili da raggiungere.
LEGGI L'ARTICOLO
Le questioni climatiche emerse nell’ultimo anno solare stanno influenzando l’82% dei leader d’impresa e l’84% degli stessi è sicuro che la crescita dell’economia globale ...
LEGGI L'ARTICOLO
È a Bucarest il nuovo centro commerciale che, grazie alla progettazione, alla tecnologia specifica del disegno con elaborazione di immagini digitali e proiezione sul posto, alla tecnica di applicazione, rettifica e lucidatura, vanta l’unicità a livello europeo
LEGGI L'ARTICOLO
Grazie a questo programma, sviluppato da Sait Abrasivi, le performance delle mole bachelitiche rinforzate aumentano del 30 per cento
LEGGI L'ARTICOLO