EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

31/10/2023

NUOVO AQUASCUD REFLEX DI VOLTECO

L'eccellenza impermeabile e riflettente per tutte le coperture piane

Per coniugare efficacia, facilità d'uso e soddisfazione degli applicatori, Volteco lancia sul mercato il nuovo Aquascud Reflex: un rivestimento impermeabilizzante di colore bianco, unico nel suo genere e altamente versatile, indicato per ogni tipologia di terrazzo e copertura piana.

 

Test rigorosi e alti livelli di performances in termini di adesione, assorbimento e capacità di lavoro su fessure del supporto, hanno dimostrato la capacità di Aquascud Reflex di creare una barriera impermeabile estremamente resistente, che supera gli standard di settore. Applicare questa nuova tecnologia significa garantire un’altissima protezione contro le infiltrazioni d'acqua a vantaggio di una massima sicurezza e di una maggior durata delle strutture.

 

Contraddistinto da un indice di riflettanza tra i più alti presenti sul mercato, il nuovo sistema impermeabile Aquascud Reflex per coperture piane abbatte i costi di refrigerazione estivi in modo significativo e contribuisce, al contempo, a rinforzare l’effetto “isola di calore”, attualmente ricercato da progettisti e addetti ai lavori.

 

Aquascud Reflex di Volteco è adatto sia per contesti nuovi che per interventi di ripristino (come ad esempio coperture realizzate con membrane bituminose) ed è semplicissimo da utilizzare.

 

Pronto all’uso e facilmente applicabile a rullo, ha una consistenza fluida e omogenea, che permette una stesura uniforme e precisa. La rapida asciugatura del prodotto consente di risparmiare tempo prezioso nei cantieri, consentendo di completare i lavori in modo efficiente e tempestivo.

 

Dai progetti residenziali alle grandi opere, la sua versatilità e affidabilità lo rendono una scelta ideale per una vasta gamma di applicazioni.

In un settore in cui la qualità e l'affidabilità sono fondamentali, Aquascud Reflex di Volteco non delude le aspettative: grandi prestazioni e facilità d'uso hanno già conquistato la fiducia degli applicatori in numerosi cantieri.

 

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/10/2025

Zeta Ferramenta

La tradizione che evolve

LEGGI L'ARTICOLO

09/10/2012

A BOLOGNA UN CONVEGNO SULLE RINNOVABILI

Durante l'incontro sarà presentato il progetto dell'edificio sperimentale "Nearly Zero Energy", che sorgerà nel quartiere San Giusto di Prato

LEGGI L'ARTICOLO

19/10/2018

ESCE IL CATALOGO ULLMANN 2018/2019 NUOVO A PARTIRE DALLA COPERTINA

Tante le novità presentate in anteprima agli agenti di vendita al convegno tra le colline toscane dell’8 e il 9 ottobre scorso presso Villa “La Ferdinanda” ad Artimino

LEGGI L'ARTICOLO

02/09/2013

ARTÈNSILE: ECCO I VINCITORI

La premiazione si svolgerà a FerExpo

LEGGI L'ARTICOLO