Sales Line Training, business unit di Sales Line, organizza training per la forza commerciale, proponendo l'innovativo corso di due giornate Sales Pillar Do It Yourself, messo a punto per i venditori del fai da te.
Tale corso è stato studiato per soddisfare le esigenze e dare preziose informazioni a venditori, key account e agenti di commercio impegnati nei canali ferramenta, bricolage, gardening e rivendite edili. Articolato in nove moduli, che comprendono vari argomenti (dal mercato della comunicazione alla gestione del tempo fino al processo di vendita), Sales Pillar Do It Yourself affronta anche temi quali gli indicatori di performance, la gestione delle categorie merceologiche, il lancio di nuovi prodotti, le promozioni, il visual merchandising e la visibilità sul punto vendita. È possibile seguire il corso anche in modalità e-learnig o blended (in parte in aula, in parte e-learning).
“Alla fine del training”, commenta Benedetto Caramanna, amministratore della Sales Line, “ogni venditore è in grado di mettere in pratica il proprio action plan. Nei prossimi mesi, il nostro catalogo training si arricchirà con nuove proposte dedicate ad argomenti specifici della vendita del mondo DIY anche per profili come Area Manager e National Account Manager”.
IL MODELLO PULSE DI WEBER STEPHEN RAPPRESENTA IL FUTURO DEL BARBECUE ELETTRICO ED È PENSATO PER CHI VIVE IN CITTÀ
LEGGI L'ARTICOLO
COMMUNITY DRIVEN ARCHITECTURE: L’OSSERVATORIO MADE EXPO ESPLORA GLI STILI DI ARCHITETTURA, DEL COSTRUIRE E DELL’ABITARE CONTEMPORANEI
LEGGI L'ARTICOLO
DA REGIONE LOMBARDIA PER AGRICOLTORI E AZIENDE
LEGGI L'ARTICOLO
Leader nelle chiusure a livello mondiale, Hörmann presenta una nuova linea di superfici in grado di evocare la matericità del legno, del cemento e dell’acciaio.
LEGGI L'ARTICOLO