Marco Figna, Direttore vendite di Italiana Camini per il settore GD e GDS, azienda di proprietà del leader nel riscaldamento EDILKAMIN Spa, svela la sua filosofia aziendale:
"Qualità, servizio, assistenza e formazione. Se la qualità, è riscontrabile anche altri nostri competitors, il resto delle nostre caratteristiche sono un nostro vanto e ci distingue.
Siamo in grado di offrire un servizio a 360° con tempi di consegna in 7 giorni. Addetti alle vendite, capisettore, commessi trovano la corretta assistenza nella vendita e, in alcuni casi anche nella progettazione dell’impianto idoneo.
Oltre 140 centri assistenza in tutta la penisola, continuamente formati e valutati, costituiscono il necessario e imprescindibile supporto che ogni nostro cliente ha e deve pretendere da chi produce stufe, soprattutto se a pellet.
La formazione, nostro fiore all’occhiello, viene proposta a tutti i clienti da qualche anno e in quest’ultima stagione sta dando ottimi risultati. La competenza tecnica, seppur commisurata alle reali necessita della GD, è indispensabile per trasferire al cliente finale il giusto valore del prodotto che sta acquistando, per proporgliene uno realmente adatto e per valorizzare la propria insegna di Bricolage che diventa così sinonimo di competenza e specializzazione.
Una gamma di prodotti ad alte prestazioni per tutti i lavori di tinteggiatura e verniciatura: elevata praticità per tutte le esigenze di applicazione
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda leader nell’area della climatizzazione e del trattamento dell’aria lancia il nuovo minisito dedicato al condizionamento portatile
SKIL presenta la levigatrice multifunzione 3 in 1, un concentrato di tecnologia che leviga contemporaneamente grandi superfici, forme curve in modalità eccentrica e anche angoli difficili da raggiunge...
LEGGI L'ARTICOLOANIT, L'Associazione nazionale per l'isolamento termico e acustico, sarà presente alla prossima edizione del Salone dell'Edilizia del Mediterraneo con un interessante convegno dedicato alle nuove tecnologie e normative del settore.
LEGGI L'ARTICOLO