Il mondo delle frodi online si sta sviluppando rapidamente e le organizzazioni criminali sono sempre più sofisticate a livello globale. Per questo motivo il Gruppo Cariparma FriulAdria ha deciso di investire sulla sicurezza dei propri clienti contro le minacce che provengono dalla rete, aggiornando costantemente i canali di internet banking con le più evolute soluzioni informatiche.
Grazie alla collaborazione con SysNet - System & Network Integrator specializzato in soluzioni informatiche per il mondo finanziario - i siti internet del Gruppo Cariparma FriulAdria sono costantemente monitorati e difesi con l’efficace servizio “RSA® FraudAction™” per combattere attacchi di Phishing ed usi impropri dei brand aziendali.
Le transazioni eseguite online dai clienti sono puntualmente monitorate dal “RSA® Transaction Monitoring”, sistema in grado di analizzare ed intercettare tempestivamente movimenti potenzialmente fraudolenti, consentendo alle banche del Gruppo di adottare contromisure immediate per evitare perdite a danno dei clienti.
Il cuore della soluzione, adottata dal Gruppo Cariparma FriulAdria per la valutazione delle transazioni a rischio, è il “Risk Engine”: un software capace di tracciare centinaia di indicatori di truffe in rete ed essere efficace sin dall’installazione grazie alla sua capacità di auto-apprendimento.
Il sistema si appoggia sul “RSA® eFraudNetwork”, una community collaborativa dedicata alla condivisione delle informazioni, riguardo le attività criminali in corso sul web, con i membri dei diversi settori di mercato: identificato un attacco, tutti vengono immediatamente protetti.
Il marchio che garantisce l’alta qualità del Serramento e alti standard ambientali e di risparmio energetico
LEGGI L'ARTICOLOImportante riconoscimento per il sistema di cerniere di Salice
LEGGI L'ARTICOLOLa giunta di FederlegnoArredo ha dato il via libera alla nascita della nuova associazione dedicata a tende e schermature solari
LEGGI L'ARTICOLO“Ferramenta Italia” va in onda sul blog “Il Chiodo Fisso” della Fraschetti Distribuzione
LEGGI L'ARTICOLO