Le Power Station portatili fanno parte del brand MKC, la famiglia Melchioni Ready che include batterie, diffusori audio, proiettori, supporti TV, materiale elettrico, cavi e adattatori.
Nello specifico, tra i prodotti creati e pensati in caso di interruzione di corrente o intemperie si possono trovare le stazioni di alimentazione portatile.
A catalogo troviamo la Portable Power Station 600S, una batteria ricaricabile agli ioni di litio per uso interno ed esterno. Grazie alla potenza nominale da 577Wh è sicura, affidabile e consente di sfruttare una fonte di energia aggiuntiva, adattabile a tutti i dispositivi.
PPS 600S si trasforma in un vero e proprio generatore. Per soddisfare le diverse esigenze il pannello di controllo è dotato di 5 porte di uscita:
Tra i prodotti che è possibile trovare all’interno della linea di generatori portatili c’è il modello PPS1000. Si tratta di una Power Station Portatile dall'incredibile potenza da 1000 W che unisce i vantaggi di un generatore di corrente con quelli di una comune power bank. Con soli 11 Kg di peso, a differenza di altri prodotti è perfetta per alimentare dispositivi che richiedono grande potenza come frigoriferi, televisioni, trapani elettrici, frullatori.
Attraverso la presenza di cinque diversi tipi di uscite è possibile collegare telefoni, laptop e hard disk esterni direttamente alla portable power station. Inoltre, PPS1000 ha ben tre diverse modalità di ricarica: dalla presa a muro, all’accendisigari auto e il pannello solare. Tutte queste modalità sono l'ideale per:
Infine, quando il dispositivo PPS1000 è in carica sul display vengono visualizzati la potenza di carica, lo stato del sistema e al raggiungimento della carica completa della batteria il processo si interrompe in maniera automatica.
Dal 17 settembre al via una campagna istituzionale sui canali Mediaset
LEGGI L'ARTICOLO
Dal 10 al 12 novembre durante Clima Expo Roma l’appuntamento con l’area dedicata alle tecnologie per il riscaldamento abitativo a pellet e biomasse
LEGGI L'ARTICOLO
Tecnocupole Pancaldi - azienda leader nella produzione e commercializzazione di lucernari ed evacuatori di fumo e calore - è stata incaricata dall’impresa ITER- Cooperativa Ravennate Interventi sul Territorio, per la fornitura e la posa evacuatori di fumo e calore e di soluzioni personalizzate per la copertura a shed, nel nuovo Centro Commerciale “Le Maioliche” di Faenza, che verrà inaugurato il prossimo 4 giugno.
LEGGI L'ARTICOLO
Immaginare di poter impostare, gestire o automatizzare il controllo della temperatura significa assicurare un servizio ottimale per gli ospiti e beneficiare di vantaggi in termini di costi e gestione. Con Domina Hotel di Ave, si può!
LEGGI L'ARTICOLO