EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/05/2023

Rivit S.r.l e PEM Europe annunciano partnership di distribuzione

Rivit annuncia un importante accordo di distribuzione per offrire ai propri clienti in tutta Italia la gamma di autoaggancianti PEM Europe e le presse ad inserimento Haeger. I dispositivi di fissaggio autoaggancianti PEM rappresentano una soluzione affidabile ed economica per il fissaggio di componenti a sottili fogli di metallo e altri materiali, comprese le schede PC. Sono ampiamente utilizzati nei settori dell'elettronica automobilistica, dell'elettronica di consumo, del medicale e delle telecomunicazioni. Le presse ad inserimento Haeger consentono l'inserimento automatico e ad alta velocità dei dispositivi di fissaggio PEM, rendendole ideali per gli ambienti di produzione ad alto volume.

Rivit S.r.l. che serve il mercato europeo del fissaggio da 50 anni, si impegna anche attraverso questo accordo, ad offrire ai propri clienti prodotti e servizi sempre più in linea con le esigenze produttive, con una particolare attenzione a quelle relative al fissaggio.

“Siamo entusiasti di collaborare con PEM e di offrire ai nostri clienti la loro gamma di dispositivi di fissaggio autoaggancianti e le presse ad inserimento Haeger”  ha dichiarato Francesco Montanari, AD di Rivit. !Questa partnership potrà migliorare la nostra offerta complessiva e ci aiuterà a rispondere ancora meglio alle esigenze dei nostri clienti".

“Con grande soddisfazione annunciamo Rivit. come distributore autorizzato”,  ha dichiarato Mary Ann Fleming, Presidente di PEM Europe, “l’obiettivo è quello di portare la nostra gamma di dispositivi di fissaggio autoaggancianti PEM e di macchine Haeger a un pubblico sempre più ampio in tutta Europa".

“La vasta esperienza di Rivit S.r.l. nella distribuzione di elementi di fissaggio e forniture industriali”, ha dichiarato Gerard Quaid, Vice President (VP) Sales and Marketing EMEA di PEM Europe, “combinata con i nostri prodotti di precisione, fornirà ai clienti le soluzioni di fissaggio di cui hanno bisogno per avere successo".



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/05/2015

IL GRUPPO BOSCH CRESCE

Oltre che nel 2014, le vendite sono aumentate anche nei primi tre mesi del 2015

LEGGI L'ARTICOLO

02/09/2016

Hörmann: personalizzazione ai massimi livelli

Caratterizzato da elevate prestazioni tecniche, il portone ALR F42 Hörmann può essere personalizzato con un rivestimento esterno a cura del cliente

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2009

BERTOLINI RIELETTO PRESIDENTE DI ASSIRM

Bertolini guiderà l’associazione anche per il biennio 2010-2011

LEGGI L'ARTICOLO

11/05/2021

Nuovo cilindro CISA AsixP8

La scelta vincente per la gestione di edifici multi-accesso

LEGGI L'ARTICOLO