EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/05/2023

Rivit S.r.l e PEM Europe annunciano partnership di distribuzione

Rivit annuncia un importante accordo di distribuzione per offrire ai propri clienti in tutta Italia la gamma di autoaggancianti PEM Europe e le presse ad inserimento Haeger. I dispositivi di fissaggio autoaggancianti PEM rappresentano una soluzione affidabile ed economica per il fissaggio di componenti a sottili fogli di metallo e altri materiali, comprese le schede PC. Sono ampiamente utilizzati nei settori dell'elettronica automobilistica, dell'elettronica di consumo, del medicale e delle telecomunicazioni. Le presse ad inserimento Haeger consentono l'inserimento automatico e ad alta velocità dei dispositivi di fissaggio PEM, rendendole ideali per gli ambienti di produzione ad alto volume.

Rivit S.r.l. che serve il mercato europeo del fissaggio da 50 anni, si impegna anche attraverso questo accordo, ad offrire ai propri clienti prodotti e servizi sempre più in linea con le esigenze produttive, con una particolare attenzione a quelle relative al fissaggio.

“Siamo entusiasti di collaborare con PEM e di offrire ai nostri clienti la loro gamma di dispositivi di fissaggio autoaggancianti e le presse ad inserimento Haeger”  ha dichiarato Francesco Montanari, AD di Rivit. !Questa partnership potrà migliorare la nostra offerta complessiva e ci aiuterà a rispondere ancora meglio alle esigenze dei nostri clienti".

“Con grande soddisfazione annunciamo Rivit. come distributore autorizzato”,  ha dichiarato Mary Ann Fleming, Presidente di PEM Europe, “l’obiettivo è quello di portare la nostra gamma di dispositivi di fissaggio autoaggancianti PEM e di macchine Haeger a un pubblico sempre più ampio in tutta Europa".

“La vasta esperienza di Rivit S.r.l. nella distribuzione di elementi di fissaggio e forniture industriali”, ha dichiarato Gerard Quaid, Vice President (VP) Sales and Marketing EMEA di PEM Europe, “combinata con i nostri prodotti di precisione, fornirà ai clienti le soluzioni di fissaggio di cui hanno bisogno per avere successo".



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/09/2008

IL TUBO CHE ILLUMINA IL GIARDINO

In occasione della fiera Gafa 2008, FITT® ha lanciato sul mercato un nuovo tubo con un’inedita estetica, senza però trascurare l’attenzione alle prestazioni.

LEGGI L'ARTICOLO

18/02/2022

Utenze sicure e sempre connesse con le multiprese PP2536 serie MULTISIZE Poly Pool

Novità tra le prese MULTISIZE della serie EVO, le multiprese PP2536-PP2636.2 firmate Poly Pool sono l’ideale per collegare in spazi ridotti gli elettrodomestici e i dispositivi elettronici di ca...

LEGGI L'ARTICOLO

08/05/2013

IL CARBURANTE CHE ILLUMINA IL GIRO D'ITALIA

Jet A-1 di Magigas è usato dagli elicotteri che svolgono le riprese della corsa rosa

LEGGI L'ARTICOLO

29/04/2010

CONTROLLO ACCESSI AD ALTO FLUSSO

Dedicate ad edifici amministrativi e pubblici, impianti industriali, banche ed aeroporti, le barriere di ultima generazione Argus HSB permettono l’accesso di grandi flussi di persone con un ingombro ridotto ed un design versatile ed elegante.

LEGGI L'ARTICOLO