Dal 1° gennaio 2023 Jürgen Klopp è Brand Ambassador del Gruppo fischer a cui è legato dalle proprie radici. L’allenatore del Liverpool è considerato tra i migliori nel mondo del calcio, vincendo molti titoli nazionali e internazionali con Liverpool, Borussia Dortmund e Magonza.
Il ruolo di Brand Ambassador di fischer è per Jürgen Klopp una sorta di ritorno a casa: nato in Foresta Nera e cresciuto non lontano da Waldachtal, dove ha sede il Gruppo fischer nel quale il padre ha lavorato per quasi 35 anni.
La nuova collaborazione ha quindi per lui un significato particolare.
"La partnership con fischer non è una collaborazione convenzionale, è una questione che mi sta a cuore" ha detto Jürgen Klopp ai giornalisti.
Il Gruppo fischer ha avuto un ruolo importante nella vita di Klopp fin dall'infanzia, con il padre Norbert che ha lavorato nel servizio tecnico di fischer fino al 1998.
"È un grande piacere e un onore per noi avere come ambasciatore del marchio uno dei migliori allenatori di calcio al mondo e una delle personalità più popolari”, ha dichiarato Klaus Fischer, Titolare e Presidente Gruppo. “Con il suo modo di pensare, i suoi valori e la sua professionalità Jürgen Klopp si inserisce perfettamente nella nostra squadra e nella famiglia fischer".
Jürgen Klopp e Klaus Fischer non si sono mai persi di vista nel corso degli anni e una maglia da calcio, incorniciata e autografata con la dedica "Per Klaus da Kloppo” con uno smile disegnato a mano, fa bella mostra nell’ufficio del Titolare e Presidente del Gruppo.
"È un po' come tornare a casa per me", ha detto Jürgen Klopp.
Negozi aperti anche la sera e la domenca. Vai nella sezione "SONDAGGI" e vota. ci interessa tua opinione
LEGGI L'ARTICOLONel 2011 il fatturato delle aziende del comparto è aumentato di quasi il 5%
LEGGI L'ARTICOLOLa Settimana Europea per la sicurezza e la salute sul lavoro, promossa da EU OSHA e in programma fino a venerdì 28 ottobre nei 27 Paesi della UE, mette al centro il tema della manutenzione sicura: ambito nel quale, in Italia, si registrano circa il 15% degli infortuni mortali.
LEGGI L'ARTICOLO