EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/10/2022

Svitol BIKE è Partner della GRAN FONDO IL LOMBARDIA

Arexons a fianco della storica gara locale con la sua gamma di prodotti sviluppata per la manutenzione della bici

Arexons, azienda italiana da quasi 100 anni leader nei prodotti per il fai da te, la cura e la manutenzione dell’auto e l’industria, annuncia che la linea Svitol BIKE è Partner dell’edizione 2022 della gara ciclistica GRAN FONDO IL LOMBARDIA.

La GRAN FONDO IL LOMBARDIA è la corsa ciclistica per amatori che ripercorre alcune delle salite più suggestive della regione, con partenza e arrivo a Cantù passando per tappe come il Muro di Sormano e il Ghisallo. La gara, che si disputerà domenica 9 ottobre dopo quella dei professionisti, sarà l’unione di due salite monumento, all’interno di un percorso e di un paesaggio unico. Un mix di salite, discese, strappi e strappetti che garantiscono divertimento costante a tutti i gran fondisti.

In qualità di partner della manifestazione, Arexons fornirà agli atleti i prodotti della gamma Svitol BIKE, la linea completa di formulazioni performanti e all’avanguardia per la manutenzione di biciclette ed e-bike. I partecipanti troveranno infatti, all’interno del pacco gara, uno dei lubrificanti catena Svitol Bike nella variante Dry o Wet.

  • Svitol BIKE Lubrificante catena Dry, con una moderna formulazione basata su una miscela bilanciata di cere, oli sintetici e solventi, con additivazione ceramica, è pensato per garantire una lubrificazione pulita, di lunga durata e sulle lunghe distanze in condizioni asciutte e polverose.
  • Svitol BIKE Lubrificante catena Wet, con la sua moderna formulazione con additivazione ceramica è ideato per avere la massima resistenza al dilavamento, cosi da garantire una lubrificazione più duratura e ottime proprietà antiusura anche nelle condizioni più estreme, umide e fangose.

A garantire le elevate performance dei lubrificanti Svitol BIKE è la loro moderna formulazione: contengono infatti microparticelle ceramiche che si depositano sulla superficie del metallo assicurando la massima adesione e adattamento alle microrugosità della superficie. Inoltre, l’eccellente potere lubrificante, offerto dall’additivazione ceramica di ultima generazione e dagli additivi EP, garantisce la massima efficienza della catena della bici, rendendo i due prodotti ideali anche per le e-bike.

“La GRAN FONDO IL LOMBARDIA rappresenta un appuntamento imprescindibile per tutti i ciclisti amatoriali del territorio locale, e non solo. Siamo orgogliosi di far parte di questa storica manifestazione con la nuova linea Svitol Bike, che con le sue performance professionali è l’alleato perfetto per garantire le migliori prestazioni per tutti gli appassionati coinvolti nella gara, ma anche per chi, amante dello sport e della bici, seguirà la manifestazione da casa”, ha commentato Mario Patrick Parenti, Amministratore Delegato di Arexons.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/07/2012

AL VIA IL CONCORSO “RINNOVA LA TUA CASA CON PATTEX”

Pattex lancia il concorso “Rinnova la tua casa con Pattex”: con Millechiodi e Bagno Sano Silicone Facile si può vincere un’imbiancatura di casa o una ristrutturazione del bagno!

LEGGI L'ARTICOLO

02/12/2014

LE PROMOZIONI DI PORTA

Fino a fine gennaio prezzi scontati su due kit

LEGGI L'ARTICOLO

25/05/2018

DA MELICONI, STENDIMEGLIO BABY

Piccolo, essenziale e capiente, alto solo 118 centimetri per stendere fino 22 metri di biancheria, ecco lo stendino più compatto della famiglia Stendimeglio, il pratico e maneggevole stendibiancheria verticale in alluminio-antiruggine

LEGGI L'ARTICOLO

03/07/2013

AD ALESSANDRIA SELF S'INGRANDISCE

Nel nuovo spazio si potranno anche noleggiare attrezzature

LEGGI L'ARTICOLO