EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/10/2022

Svitol BIKE è Partner della GRAN FONDO IL LOMBARDIA

Arexons a fianco della storica gara locale con la sua gamma di prodotti sviluppata per la manutenzione della bici

Arexons, azienda italiana da quasi 100 anni leader nei prodotti per il fai da te, la cura e la manutenzione dell’auto e l’industria, annuncia che la linea Svitol BIKE è Partner dell’edizione 2022 della gara ciclistica GRAN FONDO IL LOMBARDIA.

La GRAN FONDO IL LOMBARDIA è la corsa ciclistica per amatori che ripercorre alcune delle salite più suggestive della regione, con partenza e arrivo a Cantù passando per tappe come il Muro di Sormano e il Ghisallo. La gara, che si disputerà domenica 9 ottobre dopo quella dei professionisti, sarà l’unione di due salite monumento, all’interno di un percorso e di un paesaggio unico. Un mix di salite, discese, strappi e strappetti che garantiscono divertimento costante a tutti i gran fondisti.

In qualità di partner della manifestazione, Arexons fornirà agli atleti i prodotti della gamma Svitol BIKE, la linea completa di formulazioni performanti e all’avanguardia per la manutenzione di biciclette ed e-bike. I partecipanti troveranno infatti, all’interno del pacco gara, uno dei lubrificanti catena Svitol Bike nella variante Dry o Wet.

  • Svitol BIKE Lubrificante catena Dry, con una moderna formulazione basata su una miscela bilanciata di cere, oli sintetici e solventi, con additivazione ceramica, è pensato per garantire una lubrificazione pulita, di lunga durata e sulle lunghe distanze in condizioni asciutte e polverose.
  • Svitol BIKE Lubrificante catena Wet, con la sua moderna formulazione con additivazione ceramica è ideato per avere la massima resistenza al dilavamento, cosi da garantire una lubrificazione più duratura e ottime proprietà antiusura anche nelle condizioni più estreme, umide e fangose.

A garantire le elevate performance dei lubrificanti Svitol BIKE è la loro moderna formulazione: contengono infatti microparticelle ceramiche che si depositano sulla superficie del metallo assicurando la massima adesione e adattamento alle microrugosità della superficie. Inoltre, l’eccellente potere lubrificante, offerto dall’additivazione ceramica di ultima generazione e dagli additivi EP, garantisce la massima efficienza della catena della bici, rendendo i due prodotti ideali anche per le e-bike.

“La GRAN FONDO IL LOMBARDIA rappresenta un appuntamento imprescindibile per tutti i ciclisti amatoriali del territorio locale, e non solo. Siamo orgogliosi di far parte di questa storica manifestazione con la nuova linea Svitol Bike, che con le sue performance professionali è l’alleato perfetto per garantire le migliori prestazioni per tutti gli appassionati coinvolti nella gara, ma anche per chi, amante dello sport e della bici, seguirà la manifestazione da casa”, ha commentato Mario Patrick Parenti, Amministratore Delegato di Arexons.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/01/2016

AUTO, MOTO E CAMPER A POSTO PER UN ANNO

Da Fra-Ber la protezione a base nanotecnologica

LEGGI L'ARTICOLO

07/06/2013

SVITOL PROTAGONISTA SUL PICCOLO SCHERMO

Due prodotti della gamma di Arexons saranno presenti nelle puntate di “Paint on the road”

LEGGI L'ARTICOLO

03/11/2011

PROGRAMMA PAVIMENTI KIMONO

Vogliamo che il cliente possa "vestire" la casa e conseguire con una posa semplice un risultato elegante, confortevole e durevole nel tempo.La ricchezza degli articoli in gamma ci dà la possibilità di soddisf...

LEGGI L'ARTICOLO

11/06/2021

Nuova porta rapida a impacchettamento F 4010 Cold: la soluzione Hörmann per la logistica del freddo.

Sicuro, veloce e altamente isolante, il nuovo modello F 4010 Cold è ideale per ambienti interni con temperature fino a -30°C.

LEGGI L'ARTICOLO