EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/09/2022

FERVI GROUP One-Stop-Shop alla Eisenwarenmesse

I quattro marchi del gruppo FERVI si presentano compatti sul mercato internazionale sfruttando la prestigiosa fiera di Colonia leader del comparto utensileria

Debutto internazionale per FERVI GROUP che sceglie l’Eisenwarenmesse di Colonia per proporsi al mercato dell’MRO in maniera compatta con un portfolio prodotti di oltre 60.000 referenze.
Nello stand allestito nella prestigiosa fiera di Colonia il gruppo di Vignola porta la storia, la competenza, le relazioni e, soprattutto, i prodotti dei marchi leader sul mercato di appartenenza FERVI, RIVIT, VOGEL, RIFLEX e SITGES questa volta uniti sotto il nome di FERVI GROUP, solido punto di riferimento per diversi segmenti di mercato: dall’utensileria meccanica ai sistemi di fissaggio, passando per abrasivi e sistemi di misura e precisione.
Come elemento di novità e di attrazione FERVI GROUP ha però scelto di puntare sulla tecnologia e l’emozione utilizzando totem olografici per mostrare i prodotti di punta per ciascun marchio.
 
“L’obiettivo è quello di raccogliere nuovi contatti commerciali a livello internazionale – ha spiegato Ermanno Lucci, direttore Marketing di FERVI GROUP -, sfruttando l’effetto traino che Vogel Germany può svolgere sul mercato tedesco e dunque giocando praticamente in casa a Colonia. Con uno stand emozionale e supertecnologico intendiamo rinforzare il concetto di gruppo fortemente orientato all’innovazione, e proporci come One-Stop-Shop per tutto il nostro mercato di riferimento”.
 
C’è grande attesa per l’appuntamento tedesco dedicato a ferramenta e utensileria che dopo uno stop di 4 anni, torna dal 25 al 28 settembre 2022 a Colonia, richiamando circa 1400 espositori provenienti da 50 Paesi per presentare nuovi prodotti e trend.
Il posizionamento geografico nel cuore dell’Europa è funzionale a richiamare un pubblico internazionale interessato a conoscere le novità di mercato ma soprattutto per riflettere su tematiche di grande attualità come la riduzione dei consumi energetici, l’utilizzo di materiali naturali e riciclati per rendere il settore più green, il miglioramento delle caratteristiche ergonomiche dei prodotti, una maggiore flessibilità degli strumenti per agevolare le operazioni di trasporto e stoccaggio e l’utilizzo di strumenti digitali come app e database.
FERVI GROUP intende svolgere un ruolo da protagonista del settore, fornendo aiuto e supporto agli operatori professionali attraverso un’offerta completa e trasversale di utensili e macchine perché – come riportato sulle grafiche dello stand - “We keep the world working”.

 
 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/04/2022

ELETTROUTENSILI GRAPHITE DI GRUPA TOPEX

10 ANNI DI DISPONIBILITÀ DEI PEZZI DI RICAMBIO E RIPARABILITÀ DEGLI UTENSILI – RISPARMIO E RISPETTO DELL’AMBIENTE

LEGGI L'ARTICOLO

12/03/2010

USAG e JET-LINE IN POLE POSITION

Il 2010 sarà una pietra miliare nella storia della Scuderia Toro Rosso visto che coincide col distacco dalla
Red Bull Technology

LEGGI L'ARTICOLO

04/09/2020

BETA UTENSILI – CASSETTIERA MOBILE C24S/7-M

Beta Utensili presenta la nuova cassettiera mobile C24S/7-M realizzata con un elegante color grigio antracite opaco. Costruita sulla base della storica e affidabile C24S/7, ne condivide le note e apprezz...

LEGGI L'ARTICOLO

07/05/2008

MACCHINE PER IL LEGNO: -5,8 % NEL PRIMO TRIMESTRE

Per le tecnologie italiane per la lavorazione del legno si chiude – purtroppo – un ciclo positivo che durava da tre anni. Secondo l’indagine congiunturale realizzata dall’Ufficio studi di Acimall, il pr...

LEGGI L'ARTICOLO