EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/09/2022

ROSSINI PARTECIPA AL SAFETY EXPO DI BERGAMO E PRESENTA LE NOVITÀ DELLA LINEA 4 WAYS STRETCH E LA LINEA SERIOPLUS+

Rossini, eccellenza italiana che dal 1969 veste con stile, comfort e sicurezza il lavoro di ogni professionista, sarà presente al Safety Expo - fiera nazionale sulla prevenzione incendi e la salute e sicurezza sul lavoro - che si terrà a Bergamo dal 21 al 22 settembre 2022.

Safety Expo è l’evento gratuito nato dall’unione del Forum di Sicurezza sul Lavoro e del Forum di Prevenzione Incendi per diffondere contenuti nuovi e prospettive inedite con convegni, tavole rotonde, corsi di formazione e per presentare le soluzioni delle aziende più vivaci nei diversi comparti di riferimento.

Tra queste Rossini che ogni giorno, da oltre cinquant’anni, veste migliaia di professionisti con tessuti resistenti e di alta qualità.

L’azienda sarà presente a questo appuntamento presso il Padiglione A - nel Foyer - stand L e in tale occasione presenterà il nuovo catalogo con alcune novità sia per l’abbigliamento che per il mondo calzature.

L’abbigliamento Rossini nasce dalla profonda conoscenza del mondo del lavoro e, anno dopo anno, studia e progetta linee e proposte innovative per rispondere alle esigenze in continua evoluzione di tutti i professionisti d’Italia.

Tra le novità di prodotto che saranno presentate in Fiera, Rossini espone la linea 4 Ways Stretch e la linea SerioPlus+.

 

Linea 4 Ways Stretch

Grazie alla tecnologia di ultima generazione studiata per garantire la massima libertà di movimento e la massima resistenza Rossini presenta la nuova linea LINEA 4 WAYS STRETCH.

In fiera saranno esposti i pantaloni Rainold. Traendo ispirazione dal mondo dello sport e dell’outdoor, il capo è stato pensato per affrontare con successo i terreni più sfidanti agevolando le performance anche più estreme grazie alla loro vestibilità estremamente confortevole garantita dal tessuto idrorepellente, traspirante ed elasticizzato.

 

Linea SerioPlus+

La linea best seller di Rossini che coniuga semplicità e comfort senza sacrificare stile e vestibilità. Il vero punto di forza della gamma è il tessuto 100% cotone irrestringibile che assicura un’elevata resistenza all’usura e ai lavaggi dando vita a dei capi in grado di durare nel tempo e mantenere alte le performance. Ma l’offerta non finisce qui, infatti, alla resistenza del tessuto SerioPlus+ si aggiungono la componente stretch capace di fornire la massima protezione e performance e la componente light, realizzata con tessuti più leggeri ideali per godere del massimo comodità e libertà di movimento anche durante la stagione estiva.

“Siamo molto felici di partecipare al Safety Expo qui a Bergamo, dove tutto ebbe inizio con un piccolo laboratorio di produzione di abiti da lavoro nel lontano 1969. In fiera avremo l’occasione di promuovere la cultura della sicurezza sul lavoro con le ultime novità di collezione: indumenti validi e confortevoli, al giusto prezzo, che uniscono tecnologie all’avanguardia ed eccellenza nella cura stilistica per rispondere a tutte le esigenze dei lavoratori” afferma Marco Rossini, presidente e amministratore delegato di Rossini.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/06/2014

UDIB: FASTENERS, SERVE ANCHE UNA FIERA SPECIFICA

FerExpo è un’iniziativa lodevole e importante per il settore, ma andrebbe affiancata da una manifestazione specializzata solo in bulloneria e viteria

LEGGI L'ARTICOLO

26/03/2008

MCE RAFFORZA LA LEADERSHIP INTERNAZIONALE

Mostra Convegno Expocomfort Expobagno ha registrato una crescita del 17% dei visitatori stranieri e si attesta come punto di riferimento mondiale per il settore. Con la 36esima edizione – l'esposizione rivol...

LEGGI L'ARTICOLO

29/10/2010

LECCO 100: UN PROGETTO DI VALORE PER I GIOVANI

Cinque gli sponsor che hanno creduto alla bella iniziativa: oltre al Giornale di Lecco, Black&Decker, Ineco, Bcc di Cremeno e ConfCommercio

LEGGI L'ARTICOLO

01/03/2017

Kärcher lancia la promozione K2 - K3

Prezzi incredibili e copertura su tutti i canali: l'iniziativa è la prima di una serie di attività promozionali che si susseguiranno lungo tutto il corso dell'anno

LEGGI L'ARTICOLO