SKIL presenta la nuova sega circolare brushless alimentata a batteria agli ioni di litio da 12V con profondità di taglio fino a 42 mm, parte della Gamma Brushless 12V - Powercore12. Tutti gli elettroutensili della Gamma 12V Brushless hanno un design compatto ed ergonomico che li rende molto più leggeri e maneggevoli nel lavoro continuo, oltre ai loro motori Brushless ad alta potenza che consentono loro di ottenere elevate prestazioni e durata nel tempo.
La sega circolare brushless a batteria «20V», modello 2550DA, è dotata di freno elettrico che garantisce un maggiore controllo per un comfort di utilizzo assoluto, blocco mandrino per cambio lama rapido; questo permette anche di lavorare più velocemente. La sega circolare è dotata di cuscinetti a sfera protetti dalla polvere che prolungano la vita dell'utensile e consentono un lavoro più rapido ed efficiente.
Per un lavoro pulito, la sega circolare viene fornita con un aspirapolvere automatico che mantiene pulita la linea di taglio consentendo un lavoro ininterrotto senza interruzioni per pulire l'area di lavoro. La linea di taglio è illuminata da una luce LED, che consente una ottima visuale sull’area di lavoro. Il design compatto e leggero dell’elettroutensile garantisce un controllo e un orientamento ottimali.
La batteria della sega circolare 2550DA è dotata della tecnologia «Keep Cool™» che raffredda le celle della batteria per prevenirne il surriscaldamento; questo ne aumenta l'autonomia fino al 25% e ne raddoppia la vita utile.
La sega circolare a batteria 2550DA viene fornita con una batteria agli ioni di litio 4,0 Ah «Keep Cool™», un caricabatterie «PWRJump», un borsone per il trasporto e una lama con punta in metallo duro (18 denti, Ø 140 mm).
Dacia diventa Main Sponsor dell’Udinese Calcio. Si incontrano due realtà in affermazione nei loro rispettivi settori grazie ad una personalità giovane e dinamica, concreta e essenziale.
Si possono risolvere le problematiche dell’abitare, facendo “rete” nelle comunità e creando valore sociale? Leroy Merlin ha lavorato su questi obiettivi e ha dato vita a Cantieri Fai da Noi: il progetto, che è appena giunto a Roma, vuole sostenere lavori di ristrutturazioni abitative a favore di enti no-profit o di privati in difficoltà, generando valore sociale sul territorio
LEGGI L'ARTICOLO
Una casa con comandi touch e prese più sicure: sorge a Villafranca e ha scelto di affidarsi alla serie civile Allumia di AVE per rendere uniche le proprie stanze
LEGGI L'ARTICOLO
Meliconi porta ordine in casa con una soluzione salvaspazio semplice e funzionale. Niente più sacchetti per la raccolta differenziata in giro per la casa, ma nemmeno scarpe né pa...
LEGGI L'ARTICOLO