EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/02/2022

ISEO Ultimate Access Technologies lancia sul mercato l’innovativo sistema di chiusura R ME

Un sistema di chiusura a chiave reversibile adatto sia per privati sia per aziende che coniuga i più alti standard di sicurezza con funzionalità e design.

ISEO ha ideato e brevettato l’innovativo sistema di chiusura R ME a chiave reversibile con un elemento mobile che, grazie alla possibilità di cifratura su tre file del cilindro, garantisce un calcolo di permutazioni tra i più alti nel mercato.

Il sistema è brevettato fino al 2038.

La chiave reversibile è disponibile in due diverse varianti: la prima costituita da un collo di 18 mm con cappuccio removibile, antiscivolo ed ergonomico disponibile in diverse colorazioni. La seconda chiave costampata ha un collo di 20 mm ed è disponibile in una colorazione.

Entrambe le tipologie di chiave presentano un innovativo elemento mobile al loro interno che garantisce un ulteriore vantaggio in termini di sicurezza. L’elemento mobile è costituito da due piastrine fissate a una molla, una per ogni lato della chiave, che si alzano e si abbassano, tornando in posizione dopo ogni movimento.

Il cilindro R ME è disponibile sia in versione compact sia in versione modulare ed è pertanto adatto a tutte le porte di sicurezza.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/06/2008

INDAGINE SULLA SICUREZZA PRIVATA

Divulgati i dati della ricerca condotta su 131 amministratori di condominio italiani

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2011

QUANTO VALE IL COMPARTO NAZIONALE?

Assofermet sollecitata da FERRAMENTA 2000 dopo il Ferramenta Day organizza una tavola rotonda con le principali società di rilevamento dati per fornire al prossimo European Home Improvement Forum del 2012 un dato unitario e rappresentativo della nazione. Un primo passo per una strategia comune, ma i dubbi sono tanti e il cammino è ancora lungo

LEGGI L'ARTICOLO

01/03/2017

CONVENTION BPLATINUM 2017

Si è svolta a Maranello, presso il Museo Ferrari, la convention annuale dei migliori partner distributivi italiani di Betafence, primo produttore mondiale di sistemi di recinzione

LEGGI L'ARTICOLO

03/05/2019

DIERRE A ERSI 2019 CON NUOVE SERRATURE ANTI-INTRUSIONE

Dall’azienda tecnologie e brevetti per la sicurezza

LEGGI L'ARTICOLO