EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/03/2009

SISTA SI ALLEA CON IDEAL STANDARD

Ideal Standard, azienda leader nelle soluzioni innovative per il bagno riconosce e consiglia l’esclusiva tecnologia e la qualità di Sista Bagno Sano Stop Muffa, il nuovo silicone a tripla azione che previene, blocca e inibisce la formazione della muffa, sigillando lo stile in un Bagno Sano.

Da oggi lo stile ed il benessere offerti dai prodotti firmati Ideal Standard, azienda leader nella fornitura di soluzioni per il bagno, altamente innovative e dal design unico, vivranno ancora più a lungo grazie al nuovo silicone Sista Bagno Sano Stop Muffa di Henkel, leader di mercato nel settore degli adesivi e sigillanti con marchi di qualità che servono, da oltre 130 anni, le esigenze domestiche, quelle artigianali ed anche quelle industriali.

Gli elevati standard qualitativi di prodotti e soluzioni tecnologiche, l’innovazione come obiettivo prioritario per promuovere la crescita, il forte orientamento al cliente, rappresentano solo alcune delle chiavi di successo che accomunano i due Gruppi.

Ideal Standard ha saputo riconoscere l’esclusiva tecnologia fungisafe di Sista Bagno Sano Stop Muffa e le sue eccellenti prestazioni, e consiglia oggi, il primo sigillante a tripla azione attiva - che previene, blocca e inibisce la formazione della muffa – ai suoi clienti ma anche ad architetti, progettisti ed installatori, attraverso i suoi specifici programmi di formazione.

Le muffe, si insidiano in tutti quegli ambienti in cui è presente l’umidità, ed i bagni, si sa, sono proprio i luoghi più a rischio. Le conseguenze sono di diversa natura: estetiche - le sigillature si sporcano -, strutturali – la tenuta della sigillatura si riduce, i sanitari, le docce le vasche idromassaggio invecchiano -, salutari – le muffe possono provocare allergie, mal di testa, disturbi respiratori e bronchiti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/02/2016

NUOVE PROPOSTE IN CASA SISTEMI KLEIN

DALLE FRESE ALLE SCATOLE

LEGGI L'ARTICOLO

23/02/2022

Rossini e Giblor’s protagonisti al Sicur di Madrid

La Fiera Sicur - Salone Internazionale della Sicurezza  ha preso il via ieri 22 febbraio a Madrid. Rossini è tra i protagonisti di quello che è riconosciuto come il principale evento di si...

LEGGI L'ARTICOLO

05/10/2009

UNA FIERA PER IMPRENDITORI

Dal 23 al 26 ottobre a fieramilano la 24ª edizione di Franchising & Trade. Un appuntamento di quattro giorni tra imprese di ogni settore del commercio e dei servizi. E per i futuri franchisee tante iniziative per preparasi a lavorare in proprio

LEGGI L'ARTICOLO

05/05/2015

SOSTENIBILITÀ: HENKEL RAGGIUNGE GLI OBIETTIVI IN ANTICIPO

Pubblicato il 24esimo Rapporto per lo Sviluppo Sostenibile

LEGGI L'ARTICOLO