Valli&Valli presenta Moon, la nuova maniglia ideata dallo studio newyorkese di interior design Pembrooke & Ives, che va ad aggiungersi alle altre numerose proposte dell’azienda italiana. Il modello H1068 ha preso ispirazione dal colore argenteo e dalle sensazioni di solidità e sicurezza emanate dalla luna.
Moon ha un carattere deciso che nasce da linee precise, nette e squadrate che trasmettono stabilità e rassicurano sulla qualità produttiva dell’oggetto. H1068 di Valli&Valli nasce da un unico elemento che, piegandosi a formare una serie di angoli retti, si aggancia con fermezza alla rosetta quadrata.
Il risultato è una maniglia che, alla vista e al tatto, dimostra subito una forte personalità, ideale per regalare un tocco di essenzialità e concretezza a progetti di architettura di interni dagli stili diversi.
Il modello Moon è realizzato in ottone ed è disponibile in tre finiture diverse, tutte con protagonista il color silver:
Chromo è la versione completamente cromata, Chromo Sat è il modello satinato e Chromo + Chromo Sat combina le due soluzioni, elementi lucidi e opachi.
Pembrooke & Ives è uno studio newyorkese specializzato nella progettazione di interni di abitazioni di lusso: comfort sontuoso, qualità eccelsa, design capace di suscitare sensazioni nuove nelle persone sono alcune delle parole chiave del lavoro di questi professionisti.
La serie H1068 comprende:
- Maniglia da porta
- Maniglia da finestra
- Maniglione
- Chiusura PrivacyV
LO SHOWROOM SI TRASFORMA IN UN LABORATORIO DI SCOPERTA, CONFRONTO E RICERCA.
LEGGI L'ARTICOLOValido per acquisti effettuati dal 3 Ottobre al 31 Dicembre 2016, il nuovo concorso permetterà di vincere prodotti Kärcher per la pulizia e fino a due anni (624 ore) di servizi domestici a domicilio
LEGGI L'ARTICOLONuova luce per piazza Santa Maria dei Battuti a Treviso; Il Comune, riguardo il problema della visibilità culturale della piazza degradata a strada, ha permesso al cittadino di partecipare alle scelte riguardanti il paesaggio in cui abita e lavora
LEGGI L'ARTICOLOIl 6 e 7 giugno si svolgerà a Roma il Global DIY Summit, l’appuntamento più importante per gli operatori mondiali del ‘fai da te’ e giardinaggio. Ralf Rahmede, general manager fediyma, ci fornisce in esclusiva alcune anticipazioni. Una su tutte: “Chi non ha un’ottica europea e non si adegua ai cambiamenti in corso è semplicemente destinato a scomparire”. Occhi puntati sull’Italia, un mercato strategico per tutta l’Europa
LEGGI L'ARTICOLO