EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/09/2021

Valli & Valli presenta Moon

Valli&Valli presenta Moon, la nuova maniglia ideata dallo studio newyorkese di interior design Pembrooke & Ives, che va ad aggiungersi alle altre numerose proposte dell’azienda italiana. Il modello H1068 ha preso ispirazione dal colore argenteo e dalle sensazioni di solidità e sicurezza emanate dalla luna.

Moon ha un carattere deciso che nasce da linee precise, nette e squadrate che trasmettono stabilità e rassicurano sulla qualità produttiva dell’oggetto. H1068 di Valli&Valli nasce da un unico elemento che, piegandosi a formare una serie di angoli retti, si aggancia con fermezza alla rosetta quadrata.

Il risultato è una maniglia che, alla vista e al tatto, dimostra subito una forte personalità, ideale per regalare un tocco di essenzialità e concretezza a progetti di architettura di interni dagli stili diversi.

Il modello Moon è realizzato in ottone ed è disponibile in tre finiture diverse, tutte con protagonista il color silver:

Chromo è la versione completamente cromata, Chromo Sat è il modello satinato e Chromo + Chromo Sat combina le due soluzioni, elementi lucidi e opachi.

Pembrooke & Ives è uno studio newyorkese specializzato nella progettazione di interni di abitazioni di lusso: comfort sontuoso, qualità eccelsa, design capace di suscitare sensazioni nuove nelle persone sono alcune delle parole chiave del lavoro di questi professionisti.

La serie H1068 comprende:

- Maniglia da porta

- Maniglia da finestra

- Maniglione

- Chiusura PrivacyV



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/11/2014

PROFUMATORE IN QUATTRO FRAGRANZE

Con la sua forma rotonda, BelAir Sensation by Arbre Magique si adatta perfettamente a ogni tipo di cruscotto

LEGGI L'ARTICOLO

19/03/2013

COMPRESSORI COMPATTI PER LE PICCOLE IMPRESE

Mattei lancia la linea Blade, con modelli affidabili e dai consumi ridotti

LEGGI L'ARTICOLO

07/09/2007

MACCHINE UTENSILI: +7,4%

Nel quarto trimestre, bene l'interno mentre l'estero rallenta la crescita.

LEGGI L'ARTICOLO

13/10/2011

NUOVI CONTENITORI PER IL FAI DA TE IN ROSA

Dalle cassette alle cassettiere, dalle vaschette porta-tutto alle borse in tessuto, Ladies Collection di Stanley è una nuovissima gamma di contenitori studiata per soddisfare al meglio le esigenze delle appassionate di bricolage.

LEGGI L'ARTICOLO