EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/09/2021

Valli & Valli presenta Moon

Valli&Valli presenta Moon, la nuova maniglia ideata dallo studio newyorkese di interior design Pembrooke & Ives, che va ad aggiungersi alle altre numerose proposte dell’azienda italiana. Il modello H1068 ha preso ispirazione dal colore argenteo e dalle sensazioni di solidità e sicurezza emanate dalla luna.

Moon ha un carattere deciso che nasce da linee precise, nette e squadrate che trasmettono stabilità e rassicurano sulla qualità produttiva dell’oggetto. H1068 di Valli&Valli nasce da un unico elemento che, piegandosi a formare una serie di angoli retti, si aggancia con fermezza alla rosetta quadrata.

Il risultato è una maniglia che, alla vista e al tatto, dimostra subito una forte personalità, ideale per regalare un tocco di essenzialità e concretezza a progetti di architettura di interni dagli stili diversi.

Il modello Moon è realizzato in ottone ed è disponibile in tre finiture diverse, tutte con protagonista il color silver:

Chromo è la versione completamente cromata, Chromo Sat è il modello satinato e Chromo + Chromo Sat combina le due soluzioni, elementi lucidi e opachi.

Pembrooke & Ives è uno studio newyorkese specializzato nella progettazione di interni di abitazioni di lusso: comfort sontuoso, qualità eccelsa, design capace di suscitare sensazioni nuove nelle persone sono alcune delle parole chiave del lavoro di questi professionisti.

La serie H1068 comprende:

- Maniglia da porta

- Maniglia da finestra

- Maniglione

- Chiusura PrivacyV



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/05/2010

SICOS: DOPO COLONIA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Non è esagerato parlare di successo, quindi, visto che i contatti che ne sono seguiti in merito all’”ESS” parlano di Marocco, Danimarca, Albania, Brasile, Giordania, Libano, Argentina, Slovenia.

LEGGI L'ARTICOLO

27/09/2017

NUOVE SCATOLE DA CARTONGESSO BTICINO

La migliore soluzione per pareti leggere: non una semplice scatola di plastica, ma ogni innovativo dettaglio è pensato per rendere veloce e rapido il lavoro, garantendo un risultato professionale

LEGGI L'ARTICOLO

08/05/2009

DEMOLIRE SENZA VIBRAZIONI

Il settore dei martelli demolitori è in continua evoluzione, tanto che negli ultimi quattro o cinque anni l’attenzione da parte dei produttori ha portato ad un progressivo miglioramento del prodotto, non sol...

LEGGI L'ARTICOLO

09/10/2008

NEI GIORNI NERI DELLE BORSE, LA MECCANICA TIENE

La rivincita dell’economia reale sull’economia virtuale.

LEGGI L'ARTICOLO