EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/09/2021

Valli & Valli presenta Moon

Valli&Valli presenta Moon, la nuova maniglia ideata dallo studio newyorkese di interior design Pembrooke & Ives, che va ad aggiungersi alle altre numerose proposte dell’azienda italiana. Il modello H1068 ha preso ispirazione dal colore argenteo e dalle sensazioni di solidità e sicurezza emanate dalla luna.

Moon ha un carattere deciso che nasce da linee precise, nette e squadrate che trasmettono stabilità e rassicurano sulla qualità produttiva dell’oggetto. H1068 di Valli&Valli nasce da un unico elemento che, piegandosi a formare una serie di angoli retti, si aggancia con fermezza alla rosetta quadrata.

Il risultato è una maniglia che, alla vista e al tatto, dimostra subito una forte personalità, ideale per regalare un tocco di essenzialità e concretezza a progetti di architettura di interni dagli stili diversi.

Il modello Moon è realizzato in ottone ed è disponibile in tre finiture diverse, tutte con protagonista il color silver:

Chromo è la versione completamente cromata, Chromo Sat è il modello satinato e Chromo + Chromo Sat combina le due soluzioni, elementi lucidi e opachi.

Pembrooke & Ives è uno studio newyorkese specializzato nella progettazione di interni di abitazioni di lusso: comfort sontuoso, qualità eccelsa, design capace di suscitare sensazioni nuove nelle persone sono alcune delle parole chiave del lavoro di questi professionisti.

La serie H1068 comprende:

- Maniglia da porta

- Maniglia da finestra

- Maniglione

- Chiusura PrivacyV



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/08/2020

INVESTIRE SU PERSONE E AMBIENTE FA BENE A SAN MARCO GROUP: IN CRESCITA FATTURATO E REDDITIVITÀ

Il gruppo di Marcon (VE) punta sulle biomasse per proporre sul mercato vernici e pitture decorative sempre più amiche dell’ambiente e innova la distribuzione per incontrare le nuove abitudini dei consumatori, servendoli a casa propria.

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2015

GRANDE CONCORSO WEBER

Primo premio un viaggio a Chicago

LEGGI L'ARTICOLO

29/05/2008

MUNGO FESTEGGIA IL QUARANTENNALE

Nel 2008 cade il 40° anniversario della fondazione di Mungo Befestigungstechnik AG, che verrà celebrato il 25 giugno con una grande festa nella sede storica di Olten, dove saranno presenti oltre 500 invitati ...

LEGGI L'ARTICOLO

25/11/2019

Sicurezza stradale, due studentesse di Pisa vincono il concorso di Knauf Italia.

Il messaggio sociale diventerà lo spot di una campagna di comunicazione per sensibilizzare a un uso più consapevole di cuffie e auricolari.

LEGGI L'ARTICOLO