Inizia il conto alla rovescia per la prossima edizione di LivinLuce ed EnerMotive, manifestazioni organizzate da Fiera Milano Tech, in programma dal 26 al 30 maggio 2009 a fieramilano (Rho).
Diverse le novità in programma per un appuntamento che accenderà i riflettori sul mondo building (dal materiale di installazione elettrica, alla sicurezza, alle soluzioni di home e building automation) e lluminazione (scienza, tecnologia e design della luce), power (il mondo dell’energia elettrica, da fonti convenzionali e alternative) e factory (eccellenza di prodotti e sistemi per l’automazione di fabbrica e di processo).
Le manifestazioni offriranno un appuntamento qualificato per il sistema di domanda e offerta del settore, un'occasione per stringere nuove relazioni di business, aggiornarsi sui temi più importanti, partecipare a momenti di confronto con protagonisti ed esperti.
Tutte le iniziative messe in campo rispondono alle specifiche esigenze emerse, nel corso di questi mesi, dal confronto diretto con il mercato.
E' il caso del progetto URBAN SOLUTIONS, il grande laboratorio di Riqualificazione Urbana che prenderà corpo nei Padiglioni per offrire alla Pubblica Amministrazione soluzioni concrete in ambito illuminotecnico ed energetico, approfondimenti, confronti e casi d'eccellenza.
Accanto al tradizionale programma convegnistico, le manifestazioni proporranno ACADEMY, il nuovo spazio dedicato ad ospitare seminari e business-workshop ad alto contenuto di formazione e aggiornamento e studiati per offrire al visitatore, con il constributo dei principali attori del mercato, sessioni da 50 minuti l'una su temi specifici.
A vent’anni dall’apertura del primo negozio in Italia, Castorama inaugura il suo trentesimo punto vendita ad Arzano (NA) il 25 giugno prossimo con una posizione di primaria importanza, in un’area che riti...
LEGGI L'ARTICOLOIl 21 e 22 giugno si è svolta a Vicenza l’annuale Riunione della Direzione Commerciale Italia di Vimar
LEGGI L'ARTICOLODal 9 al 14 aprile 2019 i prodotti AVE animeranno la mostra Hotel Regeneration: estetiche e tecnologie all’avanguardia definiranno, in un’esperienza coinvolgente e “social” oriented, nuovi possibili scenari per l’ospitalità del futuro.
LEGGI L'ARTICOLOMaggiore controllo e flessibilità, grazie alla connettività
LEGGI L'ARTICOLO