EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/06/2021

12 CARATTERISTICHE PER SAPERNE DI PIU' SUGLI ANCORAGGI INDEX

  • La gamma, composta da 9 modelli con teste diverse, è valida per qualsiasi installazione nel calcestruzzo.
 
  • Disponibile in 2 diversi tipi di rivestimenti: Atlantis C3-H e rivestimento zincato ​≥5μm.   Il rivestimento speciale Atlantis C3-H protegge dalla corrosione nella categoria atmosfere C3 in conformità con lo standard ISO 9223.
 
  • Massime garanzie. Prodotti approvati secondo la massima qualità standard. 
 
  • Carichi massimi. Fino a 2.900 kg di carichi massimi di trazione raccomandati in C20/25 calcestruzzo incrinato e non incrinato con Ø18.
 
  • Consente l'installazione con un massimo di tre diverse profondità di avvitamento (nella versione Ø10).

  • Adatto per l'installazione con distanze ridotte tra gli ancoraggi e sul bordo perché l'ancora genera un carico più piccolo sulla base materiale.

  • Disponibile in un'ampia gamma di diametri di perforazione.
 
  • Installazione adatta per lastre a nucleo cavo (Ø5 e Ø6).
 
  • Ancora rimovibile al 100%. Adatto per l'uso in installazioni temporanee o quando un superficie è necessaria dopo lo smontaggio.
 
  • Installazione EXPRESS. Installazione semplice e veloce. I tempi di installazione sono ridotti grazie l'uso di un trapano e di un driver di impatto; le chiavi di coppia controllate non sono necessarie.
 
  • Completamente prodotto in Index. Ciò garantisce un rigoroso controllo dei processi e quindi possiamo garantire  la massima qualità, fornendo il miglior servizio e ottenere un costo globale competitivo.
 
  • Disponibile in INDEXcal. Un programma di calcolo per progettisti di soluzioni strutturali per rispettare i requisiti della parte 4 dell'Eurocodice 2. 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/11/2018

VARTA SOSTIENE "STOP VIOLENCE - RUN TOGETHER", UNA CORSA PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

L’azienda tedesca presente all’evento con Safety Alarm Light, un portachiavi speciale pensato per la sicurezza femminile

LEGGI L'ARTICOLO

14/07/2025

MADE 4 DIY e SISTEMA

Firmata lettera d’intenti al Global DIY Summit di Lisbona

LEGGI L'ARTICOLO

09/10/2023

GAMMA COMPACT – POWERCORE20 SKIL

Sega versatile a batteria «Brushless» Modello 3540 DA

LEGGI L'ARTICOLO

05/05/2009

UN CONCORSO PER L’INNOVAZIONE

M TECHNOLOGY AWARD 2009 verrà assegnato allo Zow di Verona alla proposta più innovativa dell’industria del mobile e dell’arredamento per interni. Sono aperte le iscrizioni

LEGGI L'ARTICOLO